close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

The Batman: John Turturro sarà Carmine "il Romano" Falcone

Il cast di The Batman si arricchisce di un nuovo, illustre nome e la notizia arriva proprio dal regista Matt Reeves che tramite Twitter annuncia il casting di John Turturro nei panni di Carmine Falcone.

 

 

Turturro andrà quindi a vestire i panni di Carmine "Il Romano" Falcone, personaggio simbolo della criminalità organizzata di Gotham, vera e propria piovra che gestisce i traffici illeciti e la vasta rete di corruzione che opprime la città.

 

Il The Batman di Matt Reeves, a oggi, conta nel cast Robert Pattinson come Batman, Zoe Kravitz come Catwoman, Andy Serkis come Alfred Pennyworth, Jeffrey Wright come Commissario Gordon, Paul Dano come L'Enigmista e Colin Farrell come Il Pinguino.

 

 

 

Un cast che conferma sempre di più il tipo di racconto noir che il regista vorrebbe imprimere a The Batman, la cui sceneggiatura si dovrebbe ispirare largamente al graphic novel Il Lungo Halloween e che, qualora dovesse rispettare pedissequamente l'enorme cast di comprimari, avrebbe da definire anche i volti di personaggi quali Poison Ivy, Joker, Harvey Dent aka Due Facce, lo Spaventapasseri, Solomon Grundy, L'Uomo Calendario e il Cappellaio Matto.

 

Danny DeVito, storico volto del Pinguino nel Batman Returns di Tim Burton, ha recentemente approvato la scelta di Colin Farrell per vestire i panni di una nuova incarnazione del personaggio, dichiarando a ScreenRant quanto segue:

"Colin è un grande attore.

È un mio caro amico. Lo conosco da molti anni e penso farà un grande lavoro con Il Pinguino.

Sarà davvero interessante vedere il suo approccio al personaggio."

 

 

[Uno dei tanti momenti portanti de Il Lungo Halloween]

 

La produzione di The Batman - o Il Batman, per gli ascoltatori del Podcast - dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2020 per arrivare in sala il 25 giugno 2021.

 

Cosa ne pensate di John Turturro nei panni del mafioso italo-americano?

A noi sembra una scelta piuttosto azzeccata e, visto il numero di pellicole che stanno resuscitando l'usanza di produrre film con pantagruelici cast da star system, il casting di The Batman sembra pronto a combattere con le giuste armi.


Siete curiosi in merito all'ambizioso progetto costruito da Matt Reeves e al casting del film?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

11 commenti

Filman

11 giorni fa

La DC sembra pronta a cambiare definitivamente faccia, e questo è ciò che rende veramente interessante il progetto. Io comunque ci vado cauto, sui cinecomics in molti ci hanno sempre scommesso e hanno sempre perso.

Rispondi

Segnala

Filippo Barbanti

12 giorni fa

Ogni settimana se ne aggiunge uno nuovo, ormai si fanno le scommesse ogni lunedì

Rispondi

Segnala

Claudio Bertelle

13 giorni fa

Come ho già scritto in qualche altro articolo, questo film sta creando un hype pazzesco, sia per il cast che per la trama che vede finalmente Il Batman che non sa solo menare la mani ma anche condurre indagini.

Rispondi

Segnala

Marco Natale

13 giorni fa

Il cast è sempre più una bomba

Rispondi

Segnala

Greta Soncin

13 giorni fa

So solo che se questo film non si chiamerà "Il Batman" in tutto il mondo sarà un vero trauma

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

13 giorni fa

Lo hai detto hermano... no se escherza con Carmine

Rispondi

Segnala

Michelangelo Pollini

13 giorni fa

Ogni notizia che esce, questo film si fa sempre più interessante.

Rispondi

Segnala

Alessandro Ferrante

13 giorni fa

Ma che cast pazzesco ha questo film? Grandissima attesa speriamo la sceneggiatura sia all'altezza delle aspettative!

Rispondi

Segnala

Francesco Costa

14 giorni fa

Se tirano fuori anche una buona sceneggiatura, potrebbe venir fuori un film pazzesco, il cast è di primo livello già ora.

Rispondi

Segnala

Luca Di Cangio

14 giorni fa

Ora hanno per le mani un successo annunciato...la gente è ancora fresca dalla delusione del Batman di Affleck e quindi si aspettano tutti un cambiamento.
Vedendo il cast e la notizia positivissima che il responsabile della fotografia di Joker si occuperà anche della fotografia del film di Matt Reeves posso veramente tirare fuori un film all'altezza di quelli di Nolan...anche se mi preoccupa vedere cosi tanti nomi per un film solo.
Ora sono curioso di vedere il look dei personaggi e l'ambientazione di Gotham ricalcherà quella di Joker o sarà una nuova variante ancora.

Rispondi

Segnala

Pippor

14 giorni fa

Poter vedere Batman interagire con i suoi nemici più famosi in un unico film è un'opportunità che non deve essere sprecata. Piena fiducia in Reeves che ci può portare un'incarnazione di Batman inedita e interessante.

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni