news



#news
Il cast di The Batman si arricchisce di un nuovo, illustre nome e la notizia arriva proprio dal regista Matt Reeves che tramite Twitter annuncia il casting di John Turturro nei panni di Carmine Falcone.
Turturro andrà quindi a vestire i panni di Carmine "Il Romano" Falcone, personaggio simbolo della criminalità organizzata di Gotham, vera e propria piovra che gestisce i traffici illeciti e la vasta rete di corruzione che opprime la città.
Il The Batman di Matt Reeves, a oggi, conta nel cast Robert Pattinson come Batman, Zoe Kravitz come Catwoman, Andy Serkis come Alfred Pennyworth, Jeffrey Wright come Commissario Gordon, Paul Dano come L'Enigmista e Colin Farrell come Il Pinguino.
🦇 I said... #CarmineFalcone pic.twitter.com/wa5zNuVwPg
— Matt Reeves (@mattreevesLA) November 22, 2019
Un cast che conferma sempre di più il tipo di racconto noir che il regista vorrebbe imprimere a The Batman, la cui sceneggiatura si dovrebbe ispirare largamente al graphic novel Il Lungo Halloween e che, qualora dovesse rispettare pedissequamente l'enorme cast di comprimari, avrebbe da definire anche i volti di personaggi quali Poison Ivy, Joker, Harvey Dent aka Due Facce, lo Spaventapasseri, Solomon Grundy, L'Uomo Calendario e il Cappellaio Matto.
Danny DeVito, storico volto del Pinguino nel Batman Returns di Tim Burton, ha recentemente approvato la scelta di Colin Farrell per vestire i panni di una nuova incarnazione del personaggio, dichiarando a ScreenRant quanto segue:
"Colin è un grande attore.
È un mio caro amico. Lo conosco da molti anni e penso farà un grande lavoro con Il Pinguino.
Sarà davvero interessante vedere il suo approccio al personaggio."
[Uno dei tanti momenti portanti de Il Lungo Halloween]
La produzione di The Batman - o Il Batman, per gli ascoltatori del Podcast - dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2020 per arrivare in sala il 25 giugno 2021.
Cosa ne pensate di John Turturro nei panni del mafioso italo-americano?
A noi sembra una scelta piuttosto azzeccata e, visto il numero di pellicole che stanno resuscitando l'usanza di produrre film con pantagruelici cast da star system, il casting di The Batman sembra pronto a combattere con le giuste armi.
Siete curiosi in merito all'ambizioso progetto costruito da Matt Reeves e al casting del film?
news
news
news
11 commenti
Filman
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Filippo Barbanti
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Claudio Bertelle
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Marco Natale
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Greta Soncin
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Benito Sgarlato
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Michelangelo Pollini
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Alessandro Ferrante
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Francesco Costa
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Luca Di Cangio
3 anni fa
Vedendo il cast e la notizia positivissima che il responsabile della fotografia di Joker si occuperà anche della fotografia del film di Matt Reeves posso veramente tirare fuori un film all'altezza di quelli di Nolan...anche se mi preoccupa vedere cosi tanti nomi per un film solo.
Ora sono curioso di vedere il look dei personaggi e l'ambientazione di Gotham ricalcherà quella di Joker o sarà una nuova variante ancora.
Rispondi
Segnala
Pippor
3 anni fa
Rispondi
Segnala
Mostra altri commenti