#news
Sony e Disney hanno trovato finalmente un accordo e Spider-Man tornerà nell'MCU non solo per il terzo film previsto per il luglio 2021 ma anche come parte integrante di future pellicole Marvel Studios.
Amy Pascal torna alla produzione del franchise,
"Sono eccitata all'idea che l'avventura di Spidey nell'MCU continuerà e noi tutti ai Marvel Studios siamo molto felici di potervici lavorare".
"Spider-Man rappresenta un'icona molto potente e un eroe le cui storie attraversano ogni epoca e toccano ogni tipo di pubblico in tutto il mondo.
È anche il solo eroe con superpoteri a varcare molteplici cinematic universe lasciando Sony nelle condizioni di poter sviluppare il loro Spider-Verse, e non potete sapere quali sorprese può riservare il futuro.",
ha dichiarato Kevin Feige.
"È fantastico.
La storia di Peter Parker ha preso una svolta drammatica in Far From Home e non potrei che essere più felice di poter lavorare tutti insieme per portare avanti questa storia e vedere dove andrà," ha continuato la Pascal.
"Questa è una partnership vincente per lo studios, il franchise e i fan e sono felicissima vederla continuare."
Insomma, non solo Spider-Man nell'MCU, ma anche Spider-Verse Sony.
Sembra essersi risolta a tarallucci e vino, no?
Qui di seguito trovate la reazione, cinefila, di Tom Holland.
Qualora ve la foste persa, sulle pagine di Cinefacts.it trovate la nostra recensione.
5 commenti
Filman
4 anni fa
Ho capito da un po' che non è così, i fumetti non interessano più a nessuno e ora ci sono solo i film, basta strizzare l'occhio alle nuovissime generazioni per generare nuovi fan.
Ma diavolo le generazioni un po' più "mature" come fanno ad immedesimarsi con un supereroe adolescente nell'epoca dei selfie?
Rispondi
Segnala
Sasuke
4 anni fa
Rispondi
Segnala
Marco Natale
4 anni fa
Rispondi
Segnala
Marco Natale
4 anni fa
Rispondi
Segnala
Solo Gary
4 anni fa
Rispondi
Segnala