close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

The Morning Show: il teaser della serie Apple TV con Jennifer Aniston e Steve Carell

Apple TV ha rilasciato il primo teaser trailer di The Morning Show, serie drammatica attesa sulla piattaforma di casa Apple questo autunno e interpretata da Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell.

 

Di The Morning Show non si sa molto: da quanto possiamo vedere in questo teaser trailer sembra che Kerry Ehrin, autrice della serie basata su un'idea originale di Michael Ellenberg, sia sulla scia della brillante The Newsroom, serie HBO di Aaron Sorkin dedicata al mondo del giornalismo televisivo. 

 

 

 

 

Lo show di Apple TV sembra invece concentrarsi su

"La vita delle persone che aiutano l'America a svegliarsi la mattina, esplorando le sfide affrontate dalle donne (e dagli uomini) che portano avanti questo rituale televisivo,"  come ha riportato Deadline.

 

 

The Morning Show sarà diretta da Mimi Leder e racconterà i retroscena e i contrasti umani e professionali dei presentatori dei programmi d'informazione e intrattenimento del buongiorno Americano, servendosi delle consulenze di Brian Stelter, autore del libro Top of the Morning, improntato sulla guerra tra i talk show del mattino.

 

 

 

 

La serie rappresenta uno dei prodotti di punta di Apple TV Plus, il cui lancio è attesto contestualmente al rilascio di The Morning Show proprio per attirare utenza, insieme a See, ricca serie con Jason Momoa il cui costo per episodio si attesta sui 15 milioni di dollari - non male per destare curiosità.


Al momento non è stata comunicata alcuna informazione riguardo il costo del servizio o la sua data di debutto ma, considerando che The Morning Show è stato annunciato per questo autunno, ci aspettiamo che Apple comunichi tutte le informazioni del caso nel corso dell'evento dedicato che si terrà il mese prossimo.

 

Curiosi?
Noi parecchio!

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

film

PodcastPWa

news

Lascia un commento

2 commenti

Hanza

2 mesi fa

Dal trailer non si scopre niente di ché, ma io adoro troppo Steve Carell e quindi la guarderò molto probabilmente questa serie.

Rispondi

Segnala

Non mi ha convinto granché il trailer🙈

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni