close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Venom 2: Andy Serkis alla regia del cinecomic Sony?

Sony sembra ansiosa di riportare Venom sul grande schermo, approfittando del successo di Spider-Man: Far From Home, che ha recentemente superato la soglia di 1 miliardo di dollari d'incasso globale.

 

Proprio in questi giorni, secondo una fonte di Variety, la produzione avrebbe incontrato tre registi: Travis Knight (Kubo e la spada magica e Bumblebee), Rupert Wyatt (L'alba del pianeta delle scimmie e Captive State) e Andy Serkis - non solo attore, ma anche regista di Ogni tuo respiro e Mowgli - Il libro della giungla.

 

Quanto sappiamo fino a questo momento è che Tom Hardy tornerà nei panni di Eddie Brock/Venom e che Ruben Fleischer, regista del primo film, non tornerà sicuramente dietro la macchina da presa per questo secondo capitolo.


Fleischer è attualmente impegnato nella post-produzione di Zombieland: Double Tap e Venom 2, secondo i piani di Sony, dovrebbe entrare in produzione in autunno. 


Secondo la fonte di Variety, nessuno dei registi è stato accostato come favorito, ma Sony vorrebbe Venom 2 ai blocchi di partenza nei tempi stabiliti e lo scopo sembra sia quello di replicare, o eguagliare, il successo di box office del primo capitolo, il cui incasso ha raggiunto un complessivo di 855 milioni di dollari nel mondo.


La notizia riguardo Venom 2 si è generata dopo che lo Studio ha fissato per ottobre 2020 il rilascio di un sequel Marvel non definito, creando un parallelo con i tempi di lancio del primo film dedicato all'anti-eroe.

 

 

 

 

Una voce di corridoio che è anche un desiderio, considerando il cameo di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady/Carnage, sogno proibito Rated-R di tutti gli amanti di Venom e del suo personale microcosmo.

 

Volendo entrare nel campo delle speculazioni, chi vedreste bene dietro la macchina da presa di un possibile Venom contro Carnage?


Nel mio cuore c'è spazio per un momento di puro gore alla Sam Raimi, ma sappiamo tutti che questo mondo non sarà mai così generoso.

 

Quali di questi tre registi vedreste bene a dirigere Venom 2?

 

Ricordiamo che Sony ha in uscita per la prossima estate un film dedicato a Morbius, interpretato da Jared Leto, altro villain appartenente all'universo di Spider-Man.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Good__BadCLV

Podcast__Cluster_FMXhk

news

Lascia un commento

9 commenti

Francesco Alfi

1 mese fa

Ma speriamo. Serkis è garanzia.

Rispondi

Segnala

Daniele Falleti

2 mesi fa

Serkis ci starebbe bene. Diciamo che con un villain leggermente interessante sarà già un film migliore del primo. Certo, per Venom vs Carnage qualche anno fa mi sarei aspettato un filmone... adesso le aspettative si sono abbassate talmente tanto che spero solo non faccia schifo 😕

Rispondi

Segnala

Marco Natale

2 mesi fa

Sono tutte scelte interessanti ma dipende il lavoro come sarà scritto

Rispondi

Segnala

fabiocake

2 mesi fa

potrebbe essere interessante, se lo lasciano lavorare.

Rispondi

Segnala

Hanza

2 mesi fa

L'importante è che, chiunque arrivi, faccia di meglio del primo film.

Rispondi

Segnala

Daniele Falleti

2 mesi fa

Hanza
C'è da dire anche che è difficile non fare di meglio 😂

Rispondi

Segnala

Hanza

2 mesi fa

Daniele Falleti
Vero😂!
Però fidati che se vogliono riescono a fare di peggio e non sarebbe la prima volta.
Ti dico solo "Ghost Rider".

Rispondi

Segnala

Daniele Falleti

2 mesi fa

Hanza
Cavolo, hai ragione... 😂😂😂😂😂

Rispondi

Segnala

Io vedrei bene Andy Serkis alla regia del prossimo capitolo di venom

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni