close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Babylon: Damien Chazelle ed Emma Stone di nuovo insieme?

Dopo aver realizzato First Man - Il primo uomo lo scorso anno, Damien Chazelle dovrebbe prossimamente tornare dietro la macchina da presa per un nuovo progetto, al momento intitolato Babylon.

 

Il regista, premio Oscar per La La Land, avrebbe già incontrato diversi esponenti di Paramount e Lionsgate, interessate alla produzione del lungometraggio, il cui budget sarà molto probabilmente imponente.

 

Ancora pochi i dettagli in circolazione riguardanti la storia trattata, che dovrebbe essere ambientata a Los Angeles durante gli anni '20: particolare attenzione, infatti, dovrebbe essere riservata a quel momento di passaggio dal cinema muto al cinema sonoro, tema peraltro già trattato in Cantando sotto la pioggia, uno dei musical più celebri di sempre.

 

 

[Ryan Gosling, Emma Stone e Damien Chazelle sul set di La La Land]

 

 

 

L'intenzione di Damien Chazelle sembrerebbe inoltre quella di far interagire sulla scena protagonisti fittizi con personaggi realmente esistiti (come accade, per esempio, nell'ultima fatica di Quentin Tarantino, C'era una volta a Hollywood).

 

Chazelle desidera riunire per Babylon un cast di stelle, fra le quali figurerebbe il nome di Emma Stone, anche lei premio Oscar per La La Land: l'attrice, secondo fonti ben informate, avrebbe già preso parte a dei colloqui riguardanti la partecipazione al film.

 

Non resta che attendere ulteriori news su quello che potrebbe diventare una delle pellicole più attese degli ultimi anni.

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



2 commenti

Elena Raffaele

1 anno fa

Spero sia alla sua altezza

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

1 anno fa

Spero in un buon film che lo mantenga nell'Olimpo dei giovani registi più promettenti... First Man a giudicare da quello che leggo è stato un po' un passo falso, ci si aspettava sicuramente di più, io devo ancora vederlo

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni