close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Knives Out: un giallo con un cast stellare. Ecco il trailer in italiano!

Come già annunciato nella puntata di ieri del Podcast di CineFacts.it, è uscito da poco il trailer di Knives Out, il nuovo film giallo scritto e diretto da Rian Johnson (Looper, Star Wars: Gli ultimi Jedi). 

 

Il cast di Knives Out è semplicemente spettacolare e comprende Daniel Craig (Casino Royale, Spectre, Skyfall), Chris Evans (Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame, Captain America: Civil War), Ana de Armas (Blade Runner 2049), Jamie Lee Curtis (Halloween - La notte delle streghe, Un pesce di nome Wanda), Toni Collette (Little Miss Sunshine, Hereditary - Le radici del male), Don Johnson (Miami Vice, Django Unchained), Michael Shannon (La Forma dell’acqua, Animali Notturni), Lakeith Stanfield (Scappa - Get Out, Atlanta), Katherine Langford (Tredici), Jaeden Martell (St. Vincent, It) e Christopher Plummer (Tutti i soldi del mondo, Tutti insieme appassionatamente). 

 

 



La trama, degna del miglior romanzo giallo deduttivo in stile Agatha Christie, si sviluppa attorno alla misteriosa morte di un celebre scrittore di thriller (Christopher Plummer) avvenuta appena dopo la festa del suo ottantacinquesimo compleanno con la sua famiglia. 

 

 

Un detective atipico (Daniel Craig) indagherà tra i familiari e lo staff dello scrittore per rispondere alla più classica delle domande in questi casi: “chi è stato?”.  

 

Ecco il trailer di Knives Out in italiano pubblicato dalla 01Distribution:

 

 

 

Knives Out uscirà nelle sale americane il 27 novembre 2019, in tempo per la Festa del Ringraziamento, mentre ancora non si conosce la data della distribuzione italiana.

 

Qui il trailer internazionale del film, distribuito da Lionsgate: 

 

 

Che ne pensate, il cast e la trama vi convincono?

Andrete a vedere questo Whodunnit scritto e diretto da Rian Johnson

 

Fatecelo sapere nei commenti! 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

9 commenti

Elia Tron

2 mesi fa

Mooolto curioso! Il trailer promette bene...

Rispondi

Segnala

Andrea Cavo

2 mesi fa

Regista di talento con un cast esagerato, speriamo bene! Sicuramente interessante!

Rispondi

Segnala

Giulio Scervino

2 mesi fa

Scoperto grazie al podcast e visto subito il trailer. Ottimo cast, mi ha incuriosito. Speriamo che risulti essere un bel film

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

2 mesi fa

Buon cast ma non conosco il regista, a parte che per gli episodi di Breaking Bad che ha diretto.
Il trailer non mi attira per niente, sembra il solito Whodunnit condito dai toni epico alla Sherlock sul personaggio di Craig e comico su Evans.
Ma ovviamente il trailer non può rendere giustizia a un film di questo genere... la parte interessante sarà come si snoderanno le indagini

Rispondi

Segnala

Billizful

2 mesi fa

Molto accattivante! Sembra strutturato sulla scia di alcuni romanzi di Agatha Christie... mi fa venire in mente 12 piccoli indiani e assassinio sull'orient express (ma in una villa).

Rispondi

Segnala

Billizful

2 mesi fa

Billizful
TEEEOOOOOO! Sto ascoltando ora il podcast e hai detto praticamente la stessa cosa del commento😂😂 mi ha fatto troppo strano! Ho avuto i brividi di paura per un attimo!😁

Rispondi

Segnala

Hanza

2 mesi fa

Regista molto bravo e cast stupendo!

Rispondi

Segnala

Emanuele Antolini

2 mesi fa

Che cast ragazzi!

Rispondi

Segnala

Niccolò Giannini

2 mesi fa

Rian Johnson è un autore che cerca sempre di essere originale e anche questa volta sono molto curioso di vedere il suo nuovo film e di vedere un cast assurdo come questo all'opera...

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni