close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Magic: The Gathering - I fratelli Russo al lavoro per Netflix sulla serie di animazione

Dopo aver demolito i botteghini di tutto il mondo con i loro film del Marvel Cinematic Universe i fratelli Russo hanno dichiarato di volersi prendere una pausa dal cinema, ed ecco forse a cosa stavano pensando quando nelle interviste dicevano che non avrebbero girato lungometraggi per qualche tempo.

 

Secondo quanto pubblicato da /Film il loro ultimo progetto è una serie animata dedicata a Magic: The Gathering prodotta da Netflix, Wizards of The Coast e Hasbro's Allspark Animation.

La serie racconterà una storia completamente nuova ambientata nel mondo del popolare gioco di carte collezionabili.

 

Originariamente pubblicato nel 1993, Magic: The Gathering è considerato il primo gioco di carte collezionabili al mondo e nella sua lunga storia ha accumulato miliardi di giocatori. 

 

 

 

 

Era solo questione di tempo prima che qualcuno provasse a portarlo sullo schermo.

 

Il momento è arrivato e i fratelli Russo hanno dichiarato in merito che hanno pensato a

"Una trama completamente nuova e ad ampliare le storie dei Planeswalker, che sono gli unici eroi e criminali magici di Magic che lottano con puntate più grandi di qualsiasi altro mondo."

 

I team di creativi dietro Spider-Man: Un Nuovo Universo, Batman: The Animated Series, Star Wars: The Clone Wars, Firefly, Agent Carter, Ultimate Spider-Man e i due The Lego Movie saranno tutti coinvolti nella serie animata di Magic: The Gathering. 

 

 



Henry Gilroy (Star Wars Ribelli, Star Wars: The Clone Wars) e Jose Molina (The Tick, Agente Carter) saranno tra gli autori e co-produttori esecutivi della serie, e Yoriaki Mochizuki è già stato indicato come regista e co-produttore. 

 

"Siamo stati grandi fan e giocatori di Magic: The Gathering fin da quando è uscito, quindi essere in grado di dare vita a queste storie attraverso l'animazione è a tutti gli effetti il nostro vero passion project", hanno detto Joe e Anthony Russo. 

 

 

 

 

Si dice che la serie

"Attraverserà i generi mescolando thriller, horror e dramma con personaggi sviluppati a fondo, una cosa che non si vede spesso nel mondo dell'animazione".

 

Cosa ne pensate? 
Siete o siete stati giocatori di Magic: The Gathering

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento

2 commenti

Arkantos

6 mesi fa

Preferisco attendere ulteriori notizie, però la terrò d'occhio anche solo per l'utilizzo dell'animazione, spesso abbastanza bistrattata in Occidente.

Rispondi

Segnala

Nuriell

6 mesi fa

Interessante ma ho comqunue paura, è un attimo fare cavolate con prodotti simili.

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni