close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Avengers: Endgame - Rubati e diffusi 5 minuti di film

Il pericolo arriva dalla Corea: Robert Downey Jr, Brie Larson, Jeremy Renner, i fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, e il produttore Kevin Feige si trovano là per promuovere il film di prossima uscita. 

 

Il film sta facendo segnare record impensabili sulle prevendite e pare proprio che assisteremo a un'esplosione dei botteghini nel weekend di uscita.

Erik Davis, caporedattore di Fandango, ha riferito che diverse catene di cinema stanno aggiungendo nuovi orari per le proiezioni per poter far fronte alle richieste.

 

 



In Corea il team dei Marvel Studios ha mostrato 20 minuti del film alla stampa: da qui è partito il disastro. 

Sono stati resi noti 5 grandi spoiler della trama, già raccontati in giro su vari articoli, e soprattutto è stato filmato lo schermo per poi spargere in giro il cosiddetto leak di ben 5 minuti di film, dove pare che si vedano immagini e scene inequivocabili ai fini della comprensione di come sarà Avengers: Endgame

Qui non le troverete per una questione di rispetto: nei confronti delle centinaia di persone che hanno lavorato al film, nei confronti dei nostri lettori che sanno di poter contare su un sito altamente "spoiler free" e anche per rispettare le decisioni della campagna di marketing della Disney/Marvel che ha mantenuto un riserbo incredibile fino ad ora. 

 

 



Ma quei 5 minuti stanno già facendo velocemente il giro della rete, soprattutto sui social come Twitter, Instagram e Whatsapp

Questa news quindi, oltre a raccontarvi cosa stia succedendo, nasce anche per mettervi in guardia: se non volete sapere nulla in merito al nuovo film Marvel fate davvero molta attenzione a contenuti video sgranati dove si vede uno schermo storto e dei sottotitoli in una lingua orientale. 

Stoppatelo subito senza andare oltre: sono proprio quei 5 minuti di leak, che sicuramente impegneranno le forze Marvel nelle prossime ore per fare in modo che spariscano il prima possibile dalla rete.  


Sapendo però che sarà un'impresa improba, meglio fare per sé: state attenti. 

 

Il film uscirà in Italia il 24 aprile.

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

news

Lascia un commento

10 commenti

Nuriell

1 mese fa

Occhio che in rete è stato diffuso il finale!

Rispondi

Segnala

RogueMar

1 mese fa

È una mancanza di rispetto a tutti coloro che hanno lavorato per il film! Io ho già acquistato i biglietti e non vedo l’ora di vederlo in sala!

Rispondi

Segnala

Angela

1 mese fa

E poi ci credo che la Disney ha regole severe quando deve mostrare i copioni agli attori, o mostra pochissimo dei trailer, non si può contare sulla fiducia di nessuno, dopo questa esperienza immagino che renderà ancora più vigorose queste regole...

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

1 mese fa

Che pratica stupida e insensata 😪 non sapevo si chiamasse così

Rispondi

Segnala

Giulio Scervino

1 mese fa

Grazie Teo, meno male che ci fai sapere queste cose in tempo :)

Rispondi

Segnala

Niccolò Giannini

2 mesi fa

Mi vien da dire solo una cosa: grazie Teo !!!

Rispondi

Segnala

Marco Panozzo

2 mesi fa

Grazie Teo. Mi stavo chiedendo cosa stesse succedendo ma avevo paura di approfondire incorrendo negli spoiler.

Rispondi

Segnala

Nuriell

2 mesi fa

Ma perché guardasene alcuni minuti e rovinarsi la sorpresa?

I trailer sono stati perfetti, hanno mostrato poco ma acceso l'interesse.

Rispondi

Segnala

Sam_swarley

1 mese fa

Nuriell
Non ha senso, solo per indispettire.. pure io l'ho guardato ed avevo il rimorso che mostrasse "troppo", invece sono stati bravi 😏

Rispondi

Segnala

Arkantos

2 mesi fa

A prescindere dal prodotto, è veramente triste questa pratica del leaking, ancor di più se vari articoli danno corda spoilerandola rovinando l'esperienza agli spettatori.

Rispondi

Segnala