#news
È stato pubblicato il trailer di When You Finish Saving the World, il film di Jesse Eisenberg presentato all'ultimo Festival di Cannes.
L'attore di The Social Network debutta dietro la macchina da presa dirigendo Julianne Moore (Maps to the Stars) e Finn Wolfhard (Stranger Things) nell'adattamento dell'omonimo audiolibro ideato da lui stesso.
La storia è incentrata sulla complicata relazione tra una madre e il figlio, con la celebre casa di produzione e distribuzione A24 che si occuperà di portarlo nei cinema statunitensi a partire dal 20 gennaio 2023.
[Il trailer di When You Finish Saving the World, film scritto e diretto da Jesse Eisenberg]
Nel cast di When You Finish Saving the World sono presenti anche Alisha Boe (Tredici), Jay O. Sanders (Bardo, la cronaca falsa di alcune verità) ed Eleonore Hendricks (Boulevard).
Jesse Eisenberg si prepara a dirigere e recitare in A Real Pain, black comedy nella quale dividerà lo schermo con Kieran Culkin (Succession); l'attore è anche il protagonista di Fleishman is in Trouble, miniserie Hulu attualmente in onda negli Stati Uniti e destinata ad arrivare in Italia su Disney+.
Finn Wolfhard è stato lanciato dalla serie TV Stranger Things, mentre tra i principali lavori di Julianne Moore possiamo citare I figli degli uomini di Alfonso Cuarón, così come Boogie Nights e Magnolia di Paul Thomas Anderson.
Cosa ne pensate del trailer di When You Finish Saving the World, il primo film diretto da Jesse Eisenberg?
Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?
Da noi non succederà mai.