close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Fleishman is in Trouble: il cast della miniserie targata FX

Anche Josh Radnor è entrato nel cast di Fleishman is in Trouble, una miniserie targata FX tratta dall'omonimo romanzo di Taffy Brodesser-Akner.

 

L'attore si aggiunge così a un super cast che vede Jesse Eisenberg nel ruolo di protagonista insieme a Claire Danes (Homeland), Lizzy Caplan (Masters of Sex), Adam Brody (Una donna promettente) e Christian Slater (Mr. Robot).

 

L'opera verrà adattata per la TV dalla stessa Brodesser-Akner mentre la regia è stata affidata Jonathan Dayton e Valerie Faris, responsabili dell'acclamato Little Miss Sunshine e della serie Living with Yourself, distribuita da Netflix nel 2019 con Paul Rudd come doppio protagonista.

 

 

[La copertina di Fleishman is in Trouble]

 

Fleishman is in Trouble ruota attorno a Toby Fleishman (Jesse Eisenberg), medico quarantenne appena divorziato alla ricerca di un equilibrio tra il lavoro, figli e una nuova vita sociale fatta di app d'incontri.

 

La sua vita verrà ulteriormente stravolta dalla decisione dell'ex moglie Rachel (Claire Danes) di partire per un viaggio senza fargli sapere dove si trova e quando tornerà, costringendolo così a riflettere seriamente sul loro matrimonio e sulle ragioni che hanno portato alla separazione.

 

Josh Radnor vestirà i panni di Adam, il marito della miglior amica di Toby e la cui parte è stata assegnata a Lizzy Caplan, nuovamente accanto a Eisenberg dopo aver condiviso lo schermo con lui nel sequel di Now You See Me.

 

Dopo il successo di How I Met Your Mother l'interprete di Ted Mosby ha preso parte alle serie Mercy Street, Rise e soprattutto Hunters, show con Al Pacino prodotto da Amazon Studios e disponibile su Prime Video.

 

[Il trailer di Hunters]

 

 

Jesse Eisenberg ha debuttato quest'anno dietro la macchina da presa con When You Finish Saving the World, lungometraggio con Julianne Moore (Boogie Nights) e Finn Wolfhard (Stranger Things) presentato al Festival di Cannes.

 

Cosa ne pensate del cast e della trama di Fleishman is in Trouble?

 

Become a Patron!

 

Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione. 

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni