close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Gentlemen: Theo James star della serie di Guy Ritchie

L'attore verrà affiancato da Giancarlo Esposito e Vinnie Jones

Theo James sarà il protagonista di The Gentlemen, serie TV di Guy Ritchie concepita come spin-off del suo omonimo film e destinata a una distribuzione su Netflix.

 

L'attore vestirà i panni di Eddie Halstead, erede delle fortune del padre che scoprirà però essere legate all'impero criminale gestito da Mickey Pearson, il personaggio interpretato da Matthew McConaughey.

 

Nel cast sono presenti anche Giancarlo Esposito (Better Call Saul), Kaya Scodelario (Un cavallo per la strega), Daniel Ings (Sex Education), Joely Richardson (Sandman), Peter Serafinowicz (Miracle Workers) e soprattutto Vinnie Jones, già apparso in Lock & Stock - Pazzi scatenati e Snatch - Lo strappo.

  

[Il trailer di The Gentlemen, film diretto da Guy Ritchie]

 

 

Le riprese partiranno a Londra la prossima settimana con il regista britannico che, oltre ad aver creato lo show e scritto la sceneggiatura insieme a Matthew Read, dirigerà anche le prime due puntate.

 

The Gentlemen è stato distribuito a inizio 2020 incassando 115 milioni di dollari, grazie anche alla presenza di un super cast formato da Hugh Grant, Charlie HunnamColin Farrell, Michelle Dockey e lo stesso McConaughey (nessuno di loro dovrebbe però apparire nello show).

 

La serie TV verrà realizzata nell'ambito di una collaborazione tra Netflix, Miramax e Moonage Pictures, con Guy Ritchie indicato anche tra i produttori esecutivi.

 

Theo James è principalmente noto per la sua partecipazione al franchise di Divergent e ha recentemente recitato nella seconda stagione di The White Lotus, serie antologica di HBO e disponibile su Sky Atlantic a partire da lunedì 7 novembre.

 

Avete visto The Gentlemen? 

Cosa ne pensate di questa serie TV tratta dal film di Guy Ritchie?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla?

Da noi non succederà mai.
Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni