close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

I Am Groot: il trailer della serie TV su Baby Groot

Lo show arriverà su Disney+ il prossimo 10 agosto

Il trailer di I Am Groot, serie TV spin-off di Guardiani della Galassia, è stato svelato da Marvel durante il Comic-Con di San Diego.

 

Lo show, composto da cinque brevi episodi, debutterà su Disney+ il prossimo 10 agosto: animato con uno stile iperrealistico, I Am Groot esplorerà - in chiave leggera e umoristica - l'infanzia del celebre albero senziente creato per i fumetti da Stan Lee, Jack Kirby e Dick Ayers nel 1960.

 

[Il trailer di I Am Groot]

 

 

Inizialmente raffigurato come una minaccia per gli esseri umani, Groot fu poi ripensato agli inizi del nuovo secolo fino alla sua apparizione nella saga di Guardiani della Galassia e in altre opere del Marvel Cinematic Universe.

 

Le immagini del trailer mostrano il protagonista mentre combatte con un gruppo di minuscoli alieni blu, diventandone poi il loro salvatore grazie a un peto che genera una foglia, utile al nutrimento dei suoi piccoli avversari.

 

La voce di Groot è naturalmente quella di Vin Diesel, mentre Bradley Cooper ha nuovamente prestato la voce al personaggio di Rocket Raccoon; presumibilmente saranno presenti anche altri amati personaggi dell'universo cinematografico Marvel.

I Am Groot, creata e sceneggiata da Ryan Little, è la seconda serie animata di Marvel a sbarcare su Disney+ dopo What If...?, arrivata sulla piattaforma ad agosto 2021.

 

A proposito di What If...?, proprio durante il Comic-Con è stato annunciato che la seconda stagione dello show antologico - nota per riscrivere avventure e sorti dei personaggi del MCU - sarà disponibile su Disney+ il prossimo anno.

 

[Il trailer della prima stagione di What If...?]

 

 

Nel 2023 arriverà anche X-Men '97, serie animata sui celebri mutanti già protagonisti al cinema in ben 13 film; nel 2024 sarà invece il turno di Spider-Man: Freshman Year, altro show animato sull'Uomo-Ragno, nel quale dovrebbe comparire anche Daredevil doppiato da Charlie Cox.

 

Intanto godiamoci Baby Groot nella serie a lui dedicata: che ne pensate di questo progetto? 

 

Become a Patron!

 

Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione. 

Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

top8

articoli

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni