#news
Amazon Studios ha pubblicato il primo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la serie TV attesa su Prime Video a partire dal 2 settembre.
Lo show, sviluppato da John D. Payne e Patrick McKay, sarà ambientato durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, diversi millenni prima degli eventi raccontati da J.R.R. Tolkien ne Lo Hobbit e in Il Signore degli Anelli.
Nel cast sono presenti - tra gli altri - Cynthia Addai-Robinson (The Accountant), Robert Aramayo (Dietro i suoi occhi), Owain Arthur (A Confession), Maxim Baldry (Strike Back), Nazanin Boniadi (Counterpart) e Morfydd Clark (Queste oscure materie).
[Il trailer de Il signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, serie prodotta da Amazon Studios]
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere è una coproduzione tra New Line Cinema, HarperCollins, Tolkien Estate, Tolkien Trust e Amazon Studios che distribuirà lo show in tutto il mondo tramite Prime Video.
La serie promette di riportare gli spettatori in un'era in cui "furono forgiati grandi poteri, dove i regni raggiunsero la gloria e caddero in rovina, dove eroi improbabili furono messi alla prova, dove la speranza appesa ai fili più sottili e il più grande cattivo mai è uscito dalla penna di Tolkien minacciò di portare tutto il mondo nell'oscurità".
Si partirà da un periodo di relativa pace, ma i vari personaggi dovranno affrontare "il tanto temuto risorgere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi Lindon, al regno mozzafiato di Númenor, fino agli angoli più remoti della mappa, questi regni e personaggi creeranno un'eredità che sopravviverà molto tempo dopo essersene andati".
J.A. Bayona (Jurassic World - Il regno distrutto) ha diretto i primi due episodi della serie, Charlotte Brändström (The Witcher) altri due, mentre i restanti quattro sono firmati da Wayne Che Yip, regista britannico che ha lavorato più volte per Amazon Studios curando la regia di show come Hunters e La ruota del tempo.
Cosa ne pensate del trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.