close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Il Signore degli anelli: Gli anelli del potere - Il teaser della serie TV

È stato finalmente svelato il titolo della serie TV sui romanzi di J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere

 

Tramite un breve teaser rilasciato poco fa, Prime Video ha comunicato ai fan di tutto il mondo titolo di una delle serie TV più attese di sempre.

 

[Il teaser con cui è stato annunciato il titolo]

 

 

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere arriverà sulla piattaforma streaming di proprietà Amazon a partire dal 2 settembre 2022, con episodi rilasciati a cadenza settimanale.

 

Le riprese della prima stagione - costata la cifra record di 464 milioni di dollari - si sono da poco concluse in Nuova Zelanda, ma i dettagli riguardanti la trama sono tuttora scarsi se non che sarà ambientato nel corso della Seconda Era, un migliaio di anni prima rispetto alla trilogia di Peter Jackson.

 

Jennifer Salke, attualmente alla guida degli Amazon Studios, pare essere assolutamente entusiasta del lavoro svolto:

"Non riesco a dire quanto siamo entusiasti di accompagnare il nostro pubblico mondiale in un nuovo ed epico viaggio attraverso la Terra di Mezzo! 

I nostri talentuosi produttori, il cast e il team creativo hanno lavorato instancabilmente in Nuova Zelanda per dare vita a questa storia maestosa e ancora non raccontata".   

 

Il cast e l’apparato produttivo de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere lascia presagire una serie TV dal respiro kolossal che forse prenderà l’eredità de Il Trono di Spade, ultima serie in grado di diventare un evento globale.

 

Non ci resta dunque che aspettare l’uscita il 2 settembre.

 

Nell’attesa della data di rilascio, cosa ne pensate di questo progetto?

Secondo voi Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere riuscirà a cogliere l’eredità della trilogia di Peter Jackson?

 

Become a Patron!

 

Fateci crescere, premiate la nostra linea editoriale che ha sempre avuto il rispetto nei vostri confronti tra le prime cose!

Perché non date un'occhiata ai vantaggi che vi offre l'ingresso negli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni