close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Aaron Paul ma non solo: il cast della sesta stagione di Black Mirror

L'attore di Breaking Bad e Westworld guida il cast della sesta stagione

Aaron Paul sarà uno dei protagonisti della sesta stagione di Black Mirror, la serie Netflix partorita dalla mente di Charlie Brooker.

 

Oltre all'ex Jesse Pinkman di Breaking Bad, Variety segnala anche l'ingresso nel cast di Kate Mara (127 ore), Zazie Beetz (Joker), Josh Hartnett (Valley of the Gods), Paapa Essiedu (Men), Danny Ramirez (Top Gun: Maverick), Clara Rugaard (The Rising), Auden Thornton (This Is Us) e Anjana Vasan (Killing Eve).

 

Questo gruppo di interpreti andrà però a coprire solamente tre degli episodi della nuova stagione che, salvo sorprese, dovrebbe però averne almeno sei, se non addirittura un numero superiore.

 

[Il trailer della quinta stagione di Black Mirror]

 

 

Negli ultimi anni il futuro di Black Mirror è stato oggetto di una piccola telenovela: a gennaio 2020 il suo creatore Charlie Brooker e la produttrice esecutiva Annabel Jones decisero di abbandonare la loro casa di produzione (House of Tomorrow) per fondarne un'altra - la Broke and Bones - tramite la quale strinsero un nuovo accordo con Netflix.

 

I diritti dello show rimasero però in mano a Endemol Shine Group (proprietaria di House of Tomorrow), a sua volta acquistata dai francesi di Banijay Group e tutt'ora in controllo del franchise.

 

Per Aaron Paul quello in Black Mirror sarà un ritorno, avendo prestato la sua voce per l'episodio USS Callister della quarta stagione dello show; l'attore è attualmente sul libro paga di HBO per Westworld e ha recentemente recitato insieme a Karen Gillan nello sci-fi Dual diretto da Riley Stearns.

 

[Il trailer di US Callister, primo episodio della quarta stagione di Black Mirror]

 

 

Le prime due stagioni di Black Mirror - più lo speciale White Christmas con protagonista Jon Hamm - andarono in onda sul network britannico Channel 4 per poi passare su Netflix a partire dal 2016.

 

Cosa ne pensate del ritorno di Black Mirror e del cast di questa sesta stagione? 

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

articoli

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni