#news
È uscito il trailer di Honk for Jesus. Save Your Soul., film prodotto dalla Monkeypaw Productions di Jordan Peele.
Regina Hall (Support the Girls) e Sterling K. Brown (Black Panther) sono le star di questa commedia satirica scritta e diretta da Adamma Ebo, al suo esordio alla regia di un lungometraggio.
Il film uscirà il 2 settembre negli Stati Uniti, sbarcando contemporaneamente nelle sale - distribuito da Focus Features - e su Peacock, la piattaforma streaming del gruppo NBCUniversal.
[Il trailer di Honk for Jesus. Save Your Soul.]
La storia ruota attorno al Pastore di una chiesa battista del Sud e sua moglie, un tempo responsabili di svariate migliaia di fedeli ma adesso costretti a ripartire da zero in seguito a uno scandalo.
Honk for Jesus. Save Your Soul. è stato realizzato grazie alla collaborazione tra diverse case di produzione, tra cui la già citata Monkeypaw di Jordan Peele e 59% Productions di Daniel Kaluuya, attore feticcio del regista insieme al quale si prepara a tornare al cinema con l'atteso Nope.
Sterling K. Brown è uno specialista del piccolo schermo, con all'attivo la partecipazione a diversi show di successo, su tutti This Is Us, American Crime Story: Il caso O.J. Simpson e la terza stagione de La fantastica signora Maisel.
Regina Hall ha ricevuto svariati premi e candidature per il film indipendente Support the Girls, ma tra i suoi lavori più noti possiamo citare anche la serie dramedy Black Monday e la miniserie Nine Perfect Strangers.
Cosa ne pensate del trailer di Honk for Jesus?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.