close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Kaos: Hugh Grant sarà Zeus in una folle serie Netflix

Hugh Grant e David Thewlis interpreteranno Zeus e Ade in Kaos, una serie Netflix di otto episodi creata da Charlie Covell.

 

Lo show viene presentato come un'audace rivisitazione in chiave moderna degli dei dell'Olimpo in una storia fatta di arroganza e tradimenti raccontata però con una buona dose di umorismo nero.

 

Oltre ai due attori britannici il cast verrà completato da Janet McTeer (Ozark), Cliff Curtis (Doctor Sleep), Nabhaan Rizwan (Station Eleven), Killian Scott (Calvario), Misia Butler (Kiss Me First), Leila Farzad (L'indice della paura), Rakie Ayola (Shetland) e Stanley Townsend (Florence).

  

[Il trailer di The End of the F***ing World, scritta da Charlie Covell]

 

 

Kaos, creato e scritto interamente da Charlie Covell (The End of the F***ing World), è una coproduzione tra Sister Pictures e Anthem con Georgi Banks-Davies (I Hate Suzie) che dirigerà i primi quattro episodi per poi cedere il posto a Runyararo Mapfumo (Sex Education). 

 

Hugh Grant interpreterà uno Zeus tanto potente quanto insicuro e vendicativo, nel bel mezzo di una parabola discendente e paranoica scatenata dalla comparsa di una ruga sulla fronte (per lui il segno della sua imminente caduta).

 

Non se la passa meglio suo fratello Ade (David Thewlis), un tempo affidabile signore degli Inferi ma adesso anche lui sul punto di perdere il controllo del suo regno, con un numero sempre più elevato di anime impazienti di essere registrate e accolte nell'aldilà.

 

Completano il pacchetto sua moglie Era (Janet McTeer), il figlio ribelle Dionisio (Nabhaan Rizwan) destinato allo scontro col potente padre e un Poseidone (Cliff Curtis) ormai concentrato unicamente sulle feste e le dimensioni del suo nuovo yacht.

  

[Il trailer di Operation Fortune: Ruse de guerre, fil prossimo ilm di Guy Ritchie con Hugh Grant]

  

 

Hugh Grant sta vivendo quella che possiamo definire a tutti gli effetti come una seconda carriera, fatta di personaggi carismatici ma incredibilmente ambigui come quelli interpretati in A Very English ScandalThe Undoing e in The Gentlemen, film firmato da Guy Ritchie per il quale ha tra l'altro recitato anche in Operazione U.N.C.L.E. e nell'imminente Operation Fortune: Ruse de guerre.

 

Cosa ne pensate di questa serie Netflix?

Vi sembra il ruolo giusto per Hugh Grant? 

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni