close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Late Night with the Devil: horror atipico per David Dastmalchian

L'attore di Dune e The Suicide Squad interpreterà il conduttore di un talk show degli anni '70

Variety indica David Dastmalchian come protagonista di un horror psicologico con sfumature soprannaturali intitolato Late Night with the Devil.

 

Scritto e diretto dai fratelli Colin e Cameron Cairnes (Scare Campaign), il film racconterà la diretta di un talk show notturno del 1977 destinata ad andare terribilmente storta al punto da: "Scatenare il male nei salotti della nazione".

 

Cinetic Media si è assicurata la distribuzione nelle sale di tutto il Nord America mentre AGC International si occuperà invece della vendita dei diritti nel resto del mondo.

 

[Il trailer di Scare Campaign, l'ultimo film diretto dai fratelli Cairnes]

 

 

Le riprese sono attualmente in corso in Australia con David Dastmalchian che, oltre a interpretare il conduttore di questo strano Late Show, vestirà anche i panni di produttore esecutivo.

 

Late Night with the Devil è la seconda opera nata dalla collaborazione tra la casa di produzione indipendente Spooky Pictures e Image Nation Abu Dhabi dopo Watcher, lungometraggio di Chloe Okuno presentato all'ultimo Sundance Film Festival.

 

I fratelli Cairnes hanno presentato così il progetto:

"Nei programmi televisivi notturni degli anni '70 e '80 si respirava una certa aria di pericolo; i talk show in particolare erano una finestra su uno strano mondo per adulti. Abbiamo quindi deciso di provare a combinare l'atmosfera particolare di quelle dirette TV col soprannaturale in modo da creare un'esperienza cinematografica unica e spaventosa".

 

Gli ultimi lavori di David Dastmalchian sono The Suicide Squad di James GunnDune di Denis Villeneuve, regista per il quale ha recitato anche in Prisoners e Blade Runner 2049.

 

[Il trailer di The Suicide Squad]

 

 

L'attore ha tra l'altro finito da poco di girare Oppenheimer, la prossima pellicola firmata da Christopher Nolan con Cillian Murphy e un super cast di supporto formato, tra gli altri, da Emily Blunt, Matt Damon, Florence Pugh, Rami Malek e Robert Downey Jr.

 

Conoscete i fratelli Cairnes?

Cosa ne pensate di questo horror con protagonista David Dastmalchian?  

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni