close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Late Night with the Devil: horror atipico per David Dastmalchian

Variety indica David Dastmalchian come protagonista di un horror con sfumature soprannaturali intitolato Late Night with the Devil.

 

Scritto e diretto dai fratelli Colin e Cameron Cairnes (Scare Campaign), il film racconterà la diretta di un talk show notturno del 1977 destinata ad andare terribilmente storta al punto da: "Scatenare il male nei salotti della nazione".

 

Cinetic Media si è assicurata la distribuzione nelle sale di tutto il Nord America mentre AGC International si occuperà invece della vendita dei diritti nel resto del mondo.

 

[Il trailer di Scare Campaign, l'ultimo film diretto dai fratelli Cairnes]

 

 

Le riprese sono attualmente in corso in Australia con David Dastmalchian che, oltre a interpretare il conduttore di questo strano Late Show, vestirà anche i panni di produttore esecutivo.

 

Late Night with the Devil è la seconda opera nata dalla collaborazione tra la casa di produzione indipendente Spooky Pictures e Image Nation Abu Dhabi dopo Watcher, lungometraggio di Chloe Okuno presentato all'ultimo Sundance Film Festival.

 

I fratelli Cairnes hanno presentato così il progetto:

"Nei programmi televisivi notturni degli anni '70 e '80 si respirava una certa aria di pericolo; i talk show in particolare erano una finestra su uno strano mondo per adulti.

Abbiamo quindi deciso di provare a combinare l'atmosfera particolare di quelle dirette TV col soprannaturale in modo da creare un'esperienza cinematografica unica e spaventosa".

 

Gli ultimi lavori di David Dastmalchian sono The Suicide Squad di James GunnDune di Denis Villeneuve, regista per il quale ha recitato anche in Prisoners e Blade Runner 2049.

 

L'attore ha tra l'altro finito da poco di girare Oppenheimer, la prossima pellicola firmata da Christopher Nolan con Cillian Murphy e un super cast di supporto formato, tra gli altri, da Emily Blunt, Matt Damon, Florence Pugh, Rami Malek e Robert Downey Jr.

 

Conoscete i fratelli Cairnes?

Cosa ne pensate di questo horror con protagonista David Dastmalchian?  

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni