close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Whites: Ethan Hawke protagonista di una miniserie noir per Showtime

Ethan Hawke sarà il protagonista di The Whites, miniserie targata Showtime della quale sarà anche uno dei produttori esecutivi.

 

Lo show verrà sviluppato dal rinomato autore teatrale e sceneggiatore Jez Butterworth basandosi sull'omonimo bestseller di Richard Price, pubblicato nel 2015 sotto lo pseudonimo di Harry Brandt.

 

Per l'attore di GattacaTraining Day si tratterà tra l'altro della seconda collaborazione col noto canale via cavo dopo The Good Lord Bird, andata in onda tra ottobre e novembre del 2020.

 

[Il trailer di The Good Lord Bird, miniserie Showtime con Ethan Hawke]

 

 

The Whites è un progetto nato nell'ambito della collaborazione tra Civic Center Media, MRC Television, T-Street del regista Rian Johnson (Cena con delitto - Knives Out) e Under the Influence Productions, la casa di produzione fondata dallo stesso Hawke insieme alla moglie Ryan Shawhughes.

 

La storia ruota attorno a un sergente dal passato tormentato, responsabile di una squadra di detective incaricati di risolvere i casi notturni di Manhattan che si ritroverà a indagare su un omicidio legato alle Oche Selvatiche, una controversa squadra anti-crimine della quale faceva parte.

 

Recentemente Ethan Hawke ha recitato accanto a Oscar Isaac nella miniserie Moon Knight e in The Northman, film diretto da Robert Eggers con un super cast formato da Alexander Skarsgard, Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy e Willem Dafoe.

 

[Il trailer di The Northman, film di Robert Eggers con Ethan Hawke]

 

 

Jez Butterworth ha creato la serie TV Britannia e contribuito alle sceneggiature di Spectre e Le Mans '66 - La grande sfida; da segnalare anche la vittoria di un Tony nel 2019 per la Miglior Opera Teatrale grazie al suo The Ferryman.

 

Cosa ne pensate di The Whites, la nuova miniserie di Ethan Hawke?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni