close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Jon Snow: HBO lavora a una serie sequel di Game of Thrones

HBO sarebbe al lavoro per sviluppare uno spin-off su Jon Snow, celebre personaggio di Game of Thrones interpretato da Kit Harington.

 

La notizia è stata pubblicata da The Hollywood Reporter per poi essere confermata anche dalle altre principali testate del settore: lo show sarebbe il primo - tra quelli attualmente in lavorazione - ambientato dopo e non prima gli eventi della serie principale.

 

Ricordiamo che il 21 agosto debutterà il prequel House of the Dragon, incentrato sulla casata dei Targaryen e sviluppato da Ryan J. Condal insieme a George R. R. Martin, autore della saga letteraria delle Cronache del ghiaccio e del fuoco e di tutti gli altri romanzi di questo universo narrativo.

 

[Il trailer di House of the Dragon, serie prequel di Game of Thrones]

 

 

Secondo Deadline, la decisione di produrre uno spin-off su Jon Snow sarebbe una conseguenza della fusione tra WarnerMedia (proprietaria di HBO) e Discovery che avrebbe scatenato una rivoluzione ai vertici delle varie divisioni e portato a un conseguente cambio di strategia.

 

Una serie incentrata su Jon Snow permetterebbe tra l'altro di rimediare al trattamento riservato al personaggio durante l'ottava e ultima stagione di Game of Thrones, le cui non ottime recensioni portarono il canale a decidere di cancellare qualsiasi piano riguardo possibili sequel, concentrandosi unicamente su serie prequel ambientate diversi anni prima degli eventi principali della serie.

 

[Il trailer dell'ottava stagione di Game of Thrones]

 

 

Tra i vari progetti attualmente in fase di sviluppo - oltre alla già citata House of the Dragon - ci sarebbero anche 10.000 Ships, Dunk and Egg e The Sea Snake, affidati rispettivamente ad Amanda Segel, Bruno Heller e Steve Conrad.

 

Recentemente Kit Harington ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe recitando di Eternals, film dell'anno scorso diretto dalla regista premio Oscar Chloé Zhao; tra i suoi prossimi progetti segnaliamo anche il thriller Blood and Dust nel quale dividerà lo schermo con Scoot McNairy e Josh Lucas.

 

Vorreste rivedere Jon Snow sul piccolo schermo?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni