close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Louis C.K. torna con Fourth of July: il trailer del film

Tramite il suo canale YouTube Louis C.K. ha pubblicato il trailer di Fourth of July, commedia indipendente della quale è attore, regista e sceneggiatore.

 

Il comico interpreta lo psicologo del protagonista, l'amico e collega Joe List - autore della storia insieme a C.K. - al suo debutto cinematografico dopo qualche comparsata in TV e aver recitato in alcuni cortometraggi.

 

Il film uscirà in un numero limitato di sale statunitensi a partire dal primo luglio, mentre non è ancora noto quando e come arriverà in Italia.

 

[Il trailer di Fourth of July, film interpretato, diretto e scritto da Louis C.K.]

 

 

La storia ruota attorno a un pianista newyorkese con un passato da alcolista che si prepara al confronto con la sua famiglia disfunzionale durante la tradizionale vacanza organizzata per celebrare il 4 luglio, la festa dell'indipendenza statunitense.

 

Prodotto da Brady Nasfell e Circus King Films, Fourth of July è stato realizzato da Louis C.K. in gran segreto con un cast di interpreti poco noti tra cui vengono citati - oltre a lui e Joe List - anche Sarah Tollemache, Paula Plum, Robert Walsh e Robert Kelly.

 

Ricordiamo che I Love You, Daddy, penultimo lungometraggio diretto da Louis C.K., fu presentato al Toronto International Film Festival del 2017 ma non fu mai rilasciato dal distributore The Orchard negli USA (e dalle altre case di distribuzione che ne avevano acquistato i diritti per il resto del mondo) a causa delle accuse di molestie sessuali mosse nei suoi confronti alla fine di quell'anno: pur avendo ricominciato a girare il paese in tournée, la sua carriera sul piccolo e grande schermo si è di fatto interrotta lì con Fourth of July che segnerà quindi il suo ritorno in tono minore.

 

Noto principalmente come stand-up comedian, Louis C.K. ha alle spalle anche diverse esperienze come attore tra cui possiamo citare Blue Jasmine di Woody AllenAmerican Hustle di David O. Russell e la serie TV semi-autobiografica Louie.

 

Cosa ne pensate del trailer di Fourth of July di Louis C.K.?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni