close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Maestro: la trasformazione di Bradley Cooper

Netflix ha rilasciato le prime foto di Bradley Cooper e Carey Mulligan in Maestro, il biopic sul compositore Leonard Bernstein.

 

La star americana dirigerà anche l'opera su una sceneggiatura scritta insieme a Josh Singer (Il caso Spotlight) che si focalizzerà sulla storia d'amore tra Bernstein e l'attrice Felicia Montealegre.

 

[Bradley Cooper e Carey Mulligan nei panni di Leonard Bernstein e Felicia Montealegre] 

 

 

Oltre a Cooper e Mulligan il cast di Maestro potrà contare sulla presenza di Maya Hawke (Stranger Things), Jeremy Strong (Succession) e Matt Bomer (The Nice Guys).

 

Gli ultimi lavori di Bradley Cooper sono Licorice Pizza di Paul Thomas AndersonLa fiera delle illusioni - Nightmare Alley di Guillermo del Toro ma a luglio lo vedremo (o per meglio dire lo sentiremo) nuovamente nei panni di Rocket in Thor: Love and Thunder.

 

Maestro sarà la sua seconda prova da regista dopo A Star is Born del 2018 – terzo remake del classico È nata una stella del 1937 – con l'amico e collega Todd Phillips (Joker) nuovamente nelle vesti di produttore insieme a due mostri sacri del calibro di Martin Scorsese e Steven Spielberg.

 

Tra le principali prove di Carey Mulligan possiamo citare An Education (Lone Scherfig), Drive (Nicolas Winding Refn), Shame (Steve McQueen), Il grande Gatsby (Baz Luhrmann) e il più recente Una donna promettente (Emerald Fennell), ruolo per il quale è stata nominata agli Oscar 2021 nella categoria di Migliore Attrice Protagonista.

 

Cosa ne pensate della trasformazione di Bradley Cooper?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni