close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Skeleton Crew: Jude Law nella serie Star Wars di Jon Watts

Il regista di Spider-Man ha creato lo show insieme a Christopher Ford

Jude Law sarà uno dei protagonisti di Skeleton Crew, la serie TV del regista Jon Watts ambientata all'interno dell'universo di Star Wars.

 

L’annuncio ufficiale è stato fatto durante l'evento Star Wars Celebration alla presenza del regista degli Spider-Man con Tom Holland che ha ideato lo show insieme al suo collaboratore di fiducia, Christopher Ford.

 

L'inizio delle riprese è fissato per quest'estate con Jon Favreau e Dave Filoni - principali responsabili di The MandalorianThe Book of Boba Fett e Ahsoka (quest'ultima prevista per il 2023) - nelle vesti di produttori esecutivi.

 

[Il trailer di Spider-Man: No Way Home, film diretto da Jon Watts]

 

 

Le notizie sulla trama di Skeleton Crew e il ruolo di Jude Law sono ancora poche ma l'iniziale titolo di lavorazione della produzione era Grammar Rodeo, nome di un celebre episodio de I Simpson nel quale Bart affittò una macchina con una patente falsa per poi partire in viaggio insieme a Milhouse, Nelson e Martin.

 

Scelta non causale considerando che la storia ideata da Watts e Ford sarà un coming of age ambientata durante il periodo della Nuova Repubblica (dopo la caduta dell'Impero) con protagonisti un gruppo di ragazzi sperduti nello spazio.

 

Tra le possibili influenze si parla tra l'altro anche di alcuni film di culto degli anni '80 come I Goonies e Stand by Me.

  

Ennesima esperienza sul piccolo schermo nel giro di pochi anni per Jude Law dopo aver prestato il volto a Papa Pio XIII in The Young PopeThe New Pope di Paolo Sorrentino e recitato nella miniserie The Third Day (tutte co-produzioni tra HBO e Sky Studios).

 

Attualmente il divo britannico sta girando il period drama Firebrand e si prepara a debuttare su Disney+ con Peter Pan & Wendy, lungometraggio diretto dal visionario David Lowery nel quale interpreterà Capitan Uncino.

 

[Il trailer di Animali Fantastici - I segreti di Silente, film con Jude Law]

 

 

Dopo la sua uscita dal reboot dei Fantastici Quattro non è ancora noto se Jon Watts dirigerà il quarto capitolo di Spider-Man; tra i progetti del regista va segnalato anche a un film targato Apple con protagonisti George Clooney e Brad Pitt.

 

Cosa ne pensate di questa nuova serie TV Star Wars con Jude Law creata da Jon Watts?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni