close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Poolman: Ariana DeBose e Jennifer J. Leigh nel noir di Chris Pine

Ariana DeBose e Jennifer Jason Leigh raggiungeranno i già confermati Annette Bening e Danny DeVito nel cast di Poolman, debutto alla regia di Chris Pine.

 

Pine, che vedremo presto in Don’t Worry Darling di Olivia Wilde, ha descritto il suo primo film da regista come un commovente tributo a Los Angeles.

 

I dettagli della trama di Poolman sono finora scarsi, ma sappiamo che il film cercherà di omaggiare grandi opere del passato come Chinatown, Il lungo addio e Il grande Lebowski, attingendo anche a produzioni più recenti come La La Land di Damien Chazelle

 

Ariana DeBose, reduce da una stagione fortunatissima di premi e riconoscimenti tra Oscar, Golden Globe, SAG e BAFTA, proseguirà quindi la sua promettente carriera nel mondo del Cinema.

Dopo aver vestito i panni di Anita nell’adattamento cinematografico di West Side Story firmato da Steven Spielberg, l'attrice ha ricevuto l'Oscar come Miglior attrice non protagonista. 

 

[Una clip di West Side Story dove Ariana DeBose interpreta il celebre brano America, tratto dall'omonimo musical]

 

 

 

Jennifer Jason Leigh, candidata all’Oscar nel 2016 per The Hateful Eight, è invece recentemente apparsa in La donna alla finestra, film di Joe Wright con protagonista Amy Adams e nella miniserie televisiva La storia di Lisey di Pablo Larraín.

 

Poolman, scritto da Chris Pine e Ian Gotler e prodotto da Stacey Sher insieme a Patty Jenkins, godrà della fotografia curata da Matthew Jensen, DoP di recenti produzioni quali Wonder Woman e Fantastic 4 - I Fantastici Quattro.

 

In attesa di conoscere data d’uscita ufficiale, siete curiosi di vedere Chris Pine alla regia?

 

Become a Patron!

 Poolman

Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni