news



#news
Idris Elba sarà il protagonista di Hijack, miniserie targata Apple che racconterà in tempo reale un dirottamento aereo.
Sullo stile di 24, ogni puntata dello show racconterà una delle 7 ore del sequestro di un volo diretto verso Londra; la star britannica vestirà i panni di un uomo d'affari costretto a farsi avanti per salvare le vite degli altri passeggeri.
L'ultimo ingresso nel cast riguarda Archie Punjabi, autentica veterana del piccolo schermo ingaggiata per interpretare un'agente anti-terrorismo impegnata nelle indagini.
[Il trailer di The Harder They Fall, western con Idris Elba]
Idris Elba sarà anche uno dei produttori esecutivi insieme al creatore di Hijack (Geroge Kay) e al suo regista, Jim Field Smith.
La miniserie è parte di un accordo tra Apple Studios e la sua Green Door Pictures, in collaborazione con la Idiotlamp Productions e 60Forty Films.
Tra le tante serie americane e inglesi di Archie Punjabi possiamo citare The Good Wife, The Fall, Blindspot, Departure, Snowpiercer e I Know This Much is True.
Neanche Idris Elba è nuovo ai prodotti televisivi, avendo interpretato l'indimenticabile Russell "Stringer" Bell in The Wire e il detective Luther nell'omonimo poliziesco BBC - è tra l'altro in lavorazione un film in continuazione dello show, distribuito da Netflix, con Andy Serkis nei panni del villain.
Reduce da The Suicide Squad e dall'apprezzato western The Harder They Fall, l'attore è tra l’altro in attesa di presentare Three Thousand Years of Longing - film di George Miller nel quale ha recitato accanto a Tilda Swinton - al prossimo Festival del Cinema di Cannes.
Cosa ne pensate del nuovo show di Idris Elba?
Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.
news
news
news