close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Providence: Joseph Gordon-Levitt star della dark comedy

Secondo Deadline Joseph Gordon-Levitt sarà il protagonista di Providence, una black comedy nella quale reciteranno anche Lily James e Himesh Patel.

 

Potsy Ponciroli dirigerà il film su una sceneggiatura di Michael Vukadinovich (Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles) con le riprese che dovrebbero iniziare già questa settimana nella Carolina del Nord.

 

Limelight Pictures e Boies Schiller Entertainment si occuperanno della produzione e del finanziamento del progetto insieme a Hideout Pictures.

 

[Il trailer della miniserie Super Pumped con Joseph Gordon-Levitt] 

 

 

Providence racconterà la storia degli abitanti di una piccola isola, costretti a fare i conti con un omicidio e il ritrovamento di un milione di dollari che daranno vita a una serie di pessime decisioni all'interno di una comunità un tempo pacifica.

 

Oltre ad aver scritto e diretto il western Old Henry con Tim Blake Nelson, Ponciroli è anche il co-creatore e uno dei registi della sitcom Still the King di CMT (in entrambi in casi si tratta di produzioni firmate proprio da Hideout Pictures).

  

Joseph Gordon-Levitt ha da poco interpretato il fondatore di Uber Travis Kalanick nella miniserie di Showtime Super Pumped e si prepara a debuttare su Peacock con Poker Face, serie di Rian Johnson (Star Wars: Gli ultimi JediCena con delitto - Knives Out) con cui aveva già lavorato in Looper.

 

Lily James è reduce dal successo di Pam & Tommy, miniserie Hulu sulla tormentata relazione tra Pamela Anderson e il musicista Tommy Lee mentre, tra i recenti lavori di Himesh Patel, possiamo citare Tenet di Christopher NolanDon't Look Up di Adam McKay.

 

Cosa ne pensate di questa black comedy con Joseph Gordon-Levitt?

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare in Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' le tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni