news



#news
The Roku Channel ha pubblicato il teaser trailer di Weird: The Al Yankovic Story, il biopic sul cantante con Daniel Radcliffe nei panni del protagonista.
Il film debutterà in autunno (la data precisa non è stata ancora specificata) sull'omonima piattaforma streaming e vede lo stesso "Weird Al" non solo nelle vesti di produttore ma anche in quelle di sceneggiatore insieme al regista del biopic, Eric Appel.
[Il teaser trailer di Weird: the Al Yankovic Story con Daniel Radcliffe]
In Weird: The Al Yankovic Story Daniel Radcliffe potrà contare su un ottimo cast di supporto formato da Rainn Wilson (The Office), Evan Rachel Wood (Westworld), Toby Huss (Halt and Catch Fire) e Julianne Nicholson (Omicidio a Easttown).
Attualmente Radcliffe è al cinema con The Lost City (commedia d'avventura con Sandra Bullock e Channing Tatum), oltre ad essere uno dei protagonisti di Miracle Workers, serie TV della TBS rinnovata per una quarta stagione.
Cantante e musicista poliedrico, Al Yankovic ha vinto 5 Grammy e conquistato 4 dischi d'oro e 6 di platino diventando celebre per le sue parodie delle canzoni famose.
[Il video di Amish Paradise, parodia della canzone Gangsta's Paradise di Coolio]
Cosa ne pensate di questo biopic?
Alla luce del teaser trailer vi sembra il ruolo giusto per Daniel Radcliffe?
Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.
Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!
news
news
news