close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Crimes of the Future: il trailer del nuovo film di David Cronenberg

È finalmente uscito il trailer di Crimes of the Future, l'attesissimo nuovo film di David Cronenberg. 

 

Con protagonisti Viggo Mortensen, Léa Seydoux e Kristen Stewart, Crimes of the Future racconta la storia di un futuro non molto distante dove gli esseri umani stanno imparando ad adattarsi al nuovo ambiente sintetico; questa evoluzione li spinge oltre il loro stato naturale, alterando la loro composizione biologica.  

 

[Il trailer di Crimes of the Future]

 

 

Mentre c'è chi cerca di controllare questo processo, l'artista Saul Tenser lo cavalca, facendo crescere nuovi e inaspettati organi nel suo corpo.

 

Quando Tenser trasforma la rimozione di tali organi in uno spettacolo dal vivo per i suoi fan, la reazione dei governanti e di una strana sottocultura lo costringeranno a riflettere su quale potrebbe essere la sua prossima performance, ancor più sconvolgente.  

 

Come si può intuire dalla sinossi e dal teaser trailer il ritorno del regista canadese al sottogenere del Body Horror è ormai ufficiale.

 

Il film di David Cronenberg sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes, che vede il ritorno del regista canadese otto anni dopo l'ultima volta, quando portò in concorso Maps to the stars.

 

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Cronenberg mentre ad occuparsi della colonna sonora e della scenografia ci sono stati due suoi fedeli collaboratori: Howard Shore e Carol Spier, entrambi già al servizio del regista per pellicole del calibro di VideodromeLa mosca e Crash.

 

Cosa ne pensate di questo trailer?

 

Noi di CineFacts.it non vediamo l’ora di parlarvi di Crimes of the Future direttamente dal Festival di Cannes! 

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Andrea Siri

7 mesi fa

finalmente ritorna uno dei miei registi preferiti su uno dei miei generi cinematografici preferiti, come se non bastasse il cast è ottimo (sono sempre felice di vedere Viggo sullo schermo), non vedo l'ora che esca

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni