close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Stranger Things: il trailer della quarta stagione

Netflix ha finalmente diffuso il trailer della quarta stagione di Stranger Things, popolare serie televisiva ideata dai fratelli Matt e Ross Duffer.

 

Sono passati quasi tre anni dalla messa in onda della terza stagione (tale lasso di tempo è dovuto anche al provvisorio stop delle riprese imposto dalla pandemia di COVID-19 nel 2020) e da allora Netflix ha portato avanti una campagna di marketing tesa a stuzzicare la curiosità degli appassionati.

 

Le notizie circa la trama di questa quarta stagione sono ancora scarse, si sa tuttavia che gli eventi narrati prenderanno il via sei mesi dopo la battaglia della Starcourt che ha portato terrore e distruzione nella città di Hawkins.

Lo storico gruppo di amici protagonisti della serie si riunirà - dopo essere stato separato per ragioni di sicurezza - quando dovrà affrontare una misteriosa nuova minaccia che, se risolta, potrebbe porre fine agli orrori del Sottosopra.

 

[Il trailer della quarta stagione di Stranger Things]

 

 

Numerose new entry andranno ad affiancarsi ai componenti storici del cast protagonista, capeggiato da Finn Wolfhard (It) e Millie Bobby Brown (Enola Holmes).

 

Così ha parlato Ross Duffer dello sviluppo di Stranger Things in una recente intervista a Queue:

"Se guardiamo ai nostri sequel preferiti - che si tratti di Aliens, di Terminator II - Il giorno del giudizio, de Il padrino - Parte II o de L'Impero colpisce ancora - questi grandi film cambiano sempre le cose, il tono è differente.
Questo è quello che abbiamo provato a fare ogni stagione per sfidare noi stessi e darci qualcosa di nuovo da sperimentare"
.

 

La quarta stagione di Stranger Things uscirà in due parti: la prima approderà sulla piattaforma streaming il 27 maggio, mentre per la seconda si dovrà attendere il 1° luglio.

Essa porrà le basi per il gran finale, in quanto negli scorsi mesi è stata confermata anche l'uscita della quinta e ultima stagione in un futuro ancora imprecisato.

 

 

[Matt e Ross Duffer, creatori di Stranger Things]

 

Nel corso delle sue stagioni, Stranger Things è stata in grado di catturare un pubblico molto ampio grazie alla caratterizzazione dei personaggi, al cast e all’atmosfera costruita su numerose citazioni pop e riferimenti culturali agli anni ‘80.  

 

La serie TV è una delle più viste e apprezzate su Netflix, ha ottenuto 5 candidature ai Golden Globe e 41 candidature agli Emmy Awards, tra cui 3 per la Miglior Serie Drammatica, 2 per la Migliore Attrice non Protagonista a Millie Bobby Brown, una per il Migliore Attore a David Harbour e una per la Migliore Attrice non Protagonista a Shannon Purser.

 

Quanto state aspettando i nuovi episodi di Stranger Things?

 

Become a Patron!

 

Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione. 

Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni