close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The White Darkness: la nuova serie con Tom Hiddleston

The White Darkness è il titolo di una nuova serie televisiva con protagonista Tom Hiddleston che debutterà prossimamente su Apple TV+.

 

Sviluppata da Soo Hugh (creatrice di Pachinko) e prodotta da Blue Marble Pictures insieme allo stesso Hiddleston e a Mark Heyman (sceneggiatore de Il cigno nero), la serie televisiva basata sull'omonimo libro di David Grann è ispirata alla vita di Henry Worsley, un ex soldato di profondo onore e sacrificio che, ossessionato dall’avventura, decide di intraprendere un viaggio epico attraversando l’Antartide a piedi.

 

Hiddleston, reduce dalla vittoria di un Golden Globe come Miglior attore in una mini-serie o film per la televisione per The Night Manager, ha recentemente intrapreso anche la strada della produzione seriale firmata Disney, riportando con successo sulla scena il suo celebre Dio dell'inganno nella serie televisiva Loki.

 

[Il trailer di Loki, l'acclamata serie TV disponibile su Disney+ incentrata sulle avventure del "malvagio" supereroe]

 The White Darkness

 

The White Darkness sancirà ulteriormente il suo sodalizio con la piattaforma streaming di Apple: infatti è di circa un mese fa la notizia relativa alla partecipazione dell’attore al fianco di Claire Danes nella serie TV Il serpente dell’Essex, pronta per il debutto con i primi due episodi il prossimo 13 maggio.

 

Il serpente dell'Essex è una serie TV drammatica scritta da Anna Symon e diretta da Clio Barnard sulle vicende di una donna che, trasferitasi dalla Londra vittoriana a un piccolo villaggio di Aldwinter nell'Essex, decide di indagare su una superstizione locale basata su un fantomatico serpente, stringendo un rapporto insolito con il leader della comunità rurale interpretato proprio da Hiddleston.

 

Ma The White Darkness e Il serpente dell'Essex sono solo due delle numerosi produzioni prossime all’uscita su Apple TV+.  

 

Oltre a Pachinko, la piattaforma streaming ha lanciato di recente WeCrashed con Jared Leto e Anne Hathaway e Slow Horses con Gary Oldman, mentre il 29 aprile farà il debutto sul piccolo schermo anche Shining Girls, thriller prodotto e interpretato da Elisabeth Moss.

 

Che ne pensate di Tom Hiddleston?

Siete curiosi di vedere The White Darkness?

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



1 commento

Giuseppe Infantino

2 mesi fa

Grande Tom. Il problema è avere AppleTv+...

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni