close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Bruce Willis si ritira a causa di problemi di salute

Bruce Willis si ritira dalla recitazione in seguito a una diagnosi di afasia.

 

A riportare la triste notizia è stata Rumer Willis, figlia dell’attore statunitense che in un post su Instagram ha scritto:

 

“Ai fan di Bruce, come famiglia vogliamo comunicarvi che il nostro amato Bruce ha riscontrato dei problemi di salute causati dall’afasia, una malattia che impatta le sue capacità cognitive. A seguito di questa diagnosi, Bruce Willis ha deciso di lasciare la propria carriera, una scelta molto sofferta per lui.

 

Questa sfida metterà a dura prova la nostra famiglia e per questo apprezziamo il vostro amore, la vostra compassione e il vostro supporto”.  

 

Bruce Willis si ritirerà dunque dal mondo del Cinema dopo una carriera trentennale, costellata da varie interpretazioni di successo tra cui ricordiamo Die HardPulp Fiction e Il Sesto Senso.  

 

[American Siege sarà l'ultimo film recitato da Bruce Willis]

 

 

La malattia che ha colpito la star del Cinema d’azione statunitense, purtroppo, colpisce e limita la capacità di capire e parlare un linguaggio, sia esso orale o scritto.

 

Negli ultimi anni Bruce Willis aveva preso parte a un numero consistente di produzioni, recitando spesso in più di tre film all’anno, nonostante il riscontro altalenante da parte di critica e pubblico.

 

La notizia del suo ritiro non può che renderci tristi, visto che si tratta di un attore che è stato parte di film diventati cult, un interprete di personaggi ormai entrati nel nostro immaginario collettivo.  

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di tanto impegno, profuso nel portare ai nostri lettori contenuti verificati e sempre approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Nuriell

3 mesi fa

Il Razzie di quest'anno finisce sotto una nuova luce, così come i suoi ultimi, orribili, film.

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni