close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Zendaya reciterà nel nuovo film di Luca Guadagnino

Zendaya sarà protagonista del nuovo film diretto da Luca Guadagnino, regista che al momento sembra essere tra i più prolifici di Hollywood.

 

Secondo quanto riportato da Deadline, il progetto ha come titolo di lavorazione Challengers e si baserà sulla sceneggiatura scritta da Justin Kuritzkes, drammaturgo newyorkese in costante ascesa il cui lavoro è finito nella Black List del 2021, elenco che raccoglie gli script più interessanti non ancora sviluppati.

 

[Il trailer di Suspiria, al momento ultimo film diretto da Luca Guadagnino]

 

 

Challengers racconta la storia di Tashi - una ex giocatrice di tennis ora diventata allenatrice - che, seguendo costantemente i progressi da tennista di suo marito Art, lo farà passare da giocatore mediocre a campione del Grande Slam.

Quando però quest’ultimo inizierà a perdere, la moglie lo iscriverà a un torneo Challenger - il meno prestigioso a livello professionistico - dove dovrà affrontare Patrick, ex migliore amico di Art e in passato fidanzato di Tashi.

 

Il film diretto da Guadagnino sarà prodotto dalla MGM e sono in procinto entrare nel cast, oltre a Zendaya, anche Mike Fasit (West Side Story) nei panni di Art e Josh O’Connor (The Crown) come Patrick; Amy Pascal (Euphoria) figurerà invece come produttrice.

 

L'inizio delle riprese è previsto per il prossimo marzo, anche se l’ideazione di Challengers va avanti da più di un anno.

Luca Guadagnino al momento sta ultimando la post-produzione di Bones and All, film con protagonisti Timothée Chalamet e Taylor Russell, mentre per quanto riguarda il remake Scarface non ci sono attualmente novità.

 

 

[La prima immagine di Bones and All]

 

Non ci resta quindi che aspettare la realizzazione del film per poter approfondire ulteriormente questa intrigante storia.

 

Cosa ne pensate di questo progetto? Vi piace l’idea di vedere Zendaya diretta da Luca Guadagnino?

 

Become a Patron!

 

Tutto ciò che riguarda il Cinema e le serie TV è discusso con cura e passione da CineFacts.it e la sua redazione.

Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni