close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Breaking Bad: il film sarà nel catalogo Netflix

Il film su Breaking Bad di Vince Gilligan continua ad essere un mistero, ma oggi Deadline ha divulgato la news secondo la quale il film andrà in onda sul canale americano AMC - lo stesso su cui andava in onda la serie - ma che per quanto riguarda il resto del mondo farà parte del catalogo Netflix

 

 



Ancora nessun commento ufficiale è stato rilasciato né da Netflix né da AMC, quindi prendete la cosa con le dovute pinze, anche se le fonti interne di Deadline si sono sempre rivelate autorevoli e corrette. 

 

La serie di Breaking Bad è stata trasmessa inizialmente sul canale AMC, con le stagioni successivamente rese disponibili per lo streaming su Netflix.

Vince Gilligan ha riconosciuto il contributo dello streamer nel suo discorso di ringraziamento quando ha ritirato il primo Emmy per la serie nel 2013.

 

Fino ad oggi sappiamo poco sulla trama, se non che parlerà principalmente di Jesse Pinkman (Aaron Paul) che sarà successivo alla serie e che nel cast dovrebbero praticamente tornare tutti i protagonisti, compresi Bryan 'Walter' Cranston e Krysten 'Jane' Ritter.

 

La pre-produzione è iniziata a novembre dello scorso anno, le riprese dovrebbero iniziare tra pochi giorni ad Albuquerque in New Mexico. 
La durata prevista sarà attorno alle due ore. 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

Storto_dautorew9Q

articoli

Lascia un commento

10 commenti

Emanuele Antolini

8 mesi fa

Hype a 1000

Rispondi

Segnala

Elena Raffaele

8 mesi fa

Voglio vederlo oraaaa

Rispondi

Segnala

Nicolò Murru

8 mesi fa

Godo troppo

Rispondi

Segnala

Riccardo Sacchi

8 mesi fa

Ho sempre più paura per questo film.... perché andare a toccare un'opera già perfetta così? Hanno rischiato con Better call Saul, ma sono riusciti a tirare fuori un'altra grande serie, che però essendo un prequel non va ad intaccare o modificare quello che è stato fatto prima (se fatto bene). Qui mi sembra che vogliano aggiungere altro a qualcosa che non necessita di approfondimento. Spero solo nella penna d'oro del buon Gilligan.

Rispondi

Segnala

BKiddo

8 mesi fa

che tenero jesse...

Rispondi

Segnala

Francesco Alfi

8 mesi fa

Bene così! 😂

Rispondi

Segnala

ThePoleMan

8 mesi fa

Per me Breaking Bad è una delle migliori serie Tv mai fatte. Attendo con ansia il film ed i suoi protagonisti, non vedo l’ora. Sono curioso di vedere cosa si vedrà e che storia sarà raccontata basandosi su Aaron Paul. Secondo me è anche giusto che sia su Netflix per continuare il ciclo iniziale della serie. Sono pronto a divertirmi di nuovo con Walter😂

Rispondi

Segnala

Damiano Zucco

8 mesi fa

Non riesco a decidermi su Netflix. Da un lato la apprezzo perché permette a molti registi di esprimersi con libertà, produce un sacco di serie, alcune bellissime. D'altro canto, sta uccidendo l'esperienza cinematografica non distribuendo i film in sala. Qualsiasi visione al di fuori della sala cinematografica è secondo me un surrogato dell'esperienza e priva lo spettatore di un'emozione insostituibile

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

8 mesi fa

Se non lo mandano in sala mi altero di brutto... no davvero! Come dovremmo fare noi poveri fan senza netflix?! In tal caso, comunque, utilizzerò il mese gratuito di netflix, se ci sarà ancora 😒

Rispondi

Segnala

Gabriele Coppola

8 mesi fa

Cazzo che hype!!!

Rispondi

Segnala

close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni