close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Il film di Breaking Bad sarà un sequel su Jesse Pinkman

Dopo la notizia sul film di Breaking Bad che ha fatto impazzire la rete con varie speculazioni in merito, ecco la conferma: grazie a /film sappiamo che sarà un sequel ambientato dopo gli eventi della serie, e che seguirà le gesta di Jesse Pinkman (Aaron Paul) mentre scappa lasciandosi alle spalle la carneficina vista nell'ultimo episodio.  

 

Vince Gilligan sta scrivendo il film di Breaking Bad, sarà tra i produttori ma ancora non si sa se lo dirigerà. 
Sappiamo che si tratterà di un lungometrtaggio di circa due ore, ma non è ancora però confermato se si tratterà di un film per il cinema o per la televisione: l'accordo di Gilligan con la Sony, che ha prodotto la serie originale trasmessa negli Stati Uniti su AMC, farebbe propendere per la seconda ipotesi.

 

 

 

[L'ultima immagine di Aaron Paul/Jesse Pinkman, nel season finale di Breaking Bad]

 

 

La piccola sinossi trapelata "La fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà" si risolve quindi in ciò che in tanti avevano pensato: Aaron Paul è pronto a riprendere il ruolo, che gli è valso tre Emmy come Migliore Attore non Protagonista in una serie drammatica, e le riprese dovrebbero iniziare questo mese in New Mexico per concludersi a febbraio 2019. 

 

Ancora sconosciuto il titolo e ovviamente la data di uscita. 
Ma state sicuri che non tarderemo ad aggiornarvi in merito. 

 

aggiornamento:  

Bryan Cranston, ospite stasera del Dan Patrick Show, ha confermato tutto quanto, ma ha aggiunto che ancora non sa se farà parte del cast: 

"So che ci sarà il film, ma ancora non ho ricevuto la sceneggiatura, quindi non l'ho letta e non so dirvi se ci sarà o meno anche Walter White"

 

L'attore ha poi aggiunto che nel caso Vince Gilligan dovesse chiedergli di far parte del cast, lui risponderebbe "Assolutamente sì!"

 

Resta da vedere come, dato che sappiamo che fine ha fatto il suo personaggio in Breaking Bad, ma nel caso ricordiamoci che esistono i flashback, quindi per il destino di Walter Heisenberg White ancora non è detta l'ultima parola. 

Qui l'intervento di Cranston allo show: 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



38 commenti

Ago

1 anno fa

Non era necessario...

Rispondi

Segnala

Lucaluigimanfredi

1 anno fa

Non vedo l'ora.

Rispondi

Segnala

RustCohle

1 anno fa

A me non sembra una grande idea ma Gilligan ha dimostrato di essere un grande artista. Vedremo, la curiosità c'è anche se io sono dell'idea che i capolavori non andrebbero mai toccati in modo da non intaccarne la grandezza.

Rispondi

Segnala

Nicolò Murru

1 anno fa

Ibernatemi sino all’uscita.

Rispondi

Segnala

Elena Raffaele

1 anno fa

Più escono news più sono curiosa. Quella serie mi manca terribilmente...

Rispondi

Segnala

Billizful

1 anno fa

"Non lo so, Rick mi sembra falso" ahaha ma più che falso un po' triste. Sono poco convinto di questa idea sinceramente.

Rispondi

Segnala

ThePoleMan

1 anno fa

Per me Breaking Bad è la miglior serie tv di sempre. Bryan Craston ed Aaron Paul interpretano i due personaggi alla grande. Sono veramente spettacolari. Il mio elogio si allarga comprendendo anche gli altri attori (ad esempio Walter junior è un’altra interpretazione magistrale) ed al creatore. Questa notizia del film mi ha colto alla sprovvista e devo dire che sono entusiasmato a tale idea. Rivedere Jessie e risentire i suoi “fuck” sarà eccitante. Se poi dovesse esserci anche Craston...ciao proprio devo solo scegliere se vederlo 2 volte o 3

Rispondi

Segnala

Samuel De Checchi

1 anno fa

Speriamo bene.

Rispondi

Segnala

BubbleGyal

1 anno fa

Mi auguro che uscirà in sala

Rispondi

Segnala

Matteo Tocci

1 anno fa

Ero dubbioso su "Better call Saul" e sappiamo tutti a che livello sia arrivata la serie. Confido fortemente in Vince Gilligan!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni