Caricamento...

Caricamento...

close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#cinefacts

#news

Breaking Bad: le riprese del film iniziano tra poco

Il film tratto da Breaking Bad si inizierà a girare a metà novembre e le riprese andranno avanti fino a febbraio 2019, in New Mexico. 

È grazie al New Mexico Film Office che il progetto segreto, del quale si parlava però da tempo, è arrivato al Journal di Albuquerque: non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali, ma secondo Deadline il film è stato scritto e sarà diretto dal creatore di Breaking Bad Vince Gilligan, che ha anche co-creato ed è produttore esecutivo di Better Call Saul.  

 

Pare che Sony stia ancora trattando per il progetto, che è al momento su una strada che potrebbe diventare da una parte film per il cinema e dall'altra un film o una miniserie per la TV. 

Sappiamo però che il progetto è da considerarsi una puntata indipendente nel franchise di Breaking Bad, che vivrà nell'universo di Breaking Bad.

 

Non è chiaro se i membri del cast della serie originale, a partire da Bryan Cranston e Aaron Paul, siano presenti sul film, ma sembrerebbe che le trattative si chiuderanno in tempo affinché gli attori riprendano i loro ruoli.

 

 

 

 

I produttori Mark Johnson e Melissa Bernstein che hanno lavorato con Gilligan su Breaking Bad e Better Call Saul hanno già deciso di far parte della squadra.  

 

La serie originale ha funzionato per cinque stagioni (sei, se vogliamo considerare che l'ultima è stata divisa in due parti con una pausa di qualche mese in mezzo) ed è rapidamente diventata un fenomeno televisivo e una delle serie più amate di sempre dal pubblico di tutto il mondo.
Dopo la serie prequel Better Call Saul, al momento in attesa di riprendere quella che dovrebbe essere l'ultima stagione, è giunto il momento del film.

 

Il progetto ha il nome di Greenbriar - forse un nome in codice - ed è programmato per la produzione da metà novembre ad Albuquerque, secondo il New Mexico Film Office.

La sinossi? La fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà.  

 

Per sapere se vedremo ancora i protagonisti e soprattutto conoscere dove si collocherà il film temporalmente parlando, non resta che aspettare i comunicati ufficiali. 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

articoli

Sul_divano_di_AleLfM

Lascia un commento

45 commenti

Lucaluigimanfredi

6 giorni fa

STO PIANGENDO

Rispondi

Segnala

Nicolò Murru

6 giorni fa

Madonna sto impazzendo.

Rispondi

Segnala

Pietro Figura

10 giorni fa

Aspettate, ma il flim non doveva essere incentrato sulla fuga di Jesse? Come sarebbe a dire che non è ancora chiaro se Aaron Paul sarà presente o meno nel film?

Rispondi

Segnala

Matteo Tocci

11 giorni fa

La mia curiosità per questo film cresce sempre di più!

Rispondi

Segnala

BubbleGyal

11 giorni fa

Io sono molto entusiasta e aspetto fiduciosa l'uscita in sala 😊

Rispondi

Segnala

Il Greco

11 giorni fa

Better Call Saul è interessante per i suoi motivi, ma se c'era qualcosa che non necessitava di un universo espanso e condiviso era Breaking Bad.
Sarebbe un thriller interessante solo se fosse totalmente diverso dalla serie originale.

Rispondi

Segnala

Vi.

11 giorni fa

Non so se essere entusiasta o meno..sono molto combattuta, BB ha avuto un inizio e una fine e "allungare troppo il brodo" potrebbe avere delle conseguenze negative. D'altro canto ho amato troppo l'universo BB per restare indifferente a un film! Soprattutto se ha la firma di Gilligan! Aspetto nuovi aggiornamenti!😁

Rispondi

Segnala

Roberto Rotondo

11 giorni fa

Chissà se farà parte del cast anche Bob Odenkirk!

Rispondi

Segnala

Danilo Canepa

12 giorni fa

Sono un po' combattuto sul come reagire a questa notizia da fan della serie. Rivedere Jesse e Walter sarebbe stupendo, soprattutto sul grande schermo; ma una delle cose migliori della serie è il modo magistrale con cui si aprono e chiudono tutte le sotto trame senza che le stagioni abbiano momenti morti. Quindi credo che sia molto difficile riaprire un universo tanto chiuso e circoscritto, ma se c'è qualcuno che ci può quantomeno provare è certamente Gilligan.

Rispondi

Segnala

Francesco Alfi

12 giorni fa

Ci può essere scetticismo, ma se Vince Gilligan fa un prodotto, state certi che lo farà sempre con i controcazzi.
Ovviamente il film non sarà assolutamente un sunto di BrBa come alcuni hanno reclamato, ma probabilmente narrerà le vicende di Jesse Prima o dopo BrBa. Molto più probabile il dopo. E sarebbe comunque una figata. Credo che Jesse sia il personaggio più bello della serie, con un'evoluzione progressiva, discendente, e di nuovo in risalita che ti fa percepire chiaramente lo stato d'animo d'un ragazzo, diciamo qualsiasi, in cui ti ci puoi immedesimare per le continue ripercussioni emotive che la vita gli ha donato. Poi A.Paul, mostruoso. Speriamo.

Rispondi

Segnala

Lucia Caprioglio

12 giorni fa

Francesco Alfi
Stavo per commentare, ma mi hai tolto le parole di bocca conquesto commento: sono d'accordissimo su tutto, nutro immensa fiducia in Vince Gilligan, anche alla luce di Metter Call Saul (idee fantastiche, contenuti ricercati e di livello ma mai noiosi, non sbaglia un colpo!). Incrociamo le dita!

Rispondi

Segnala

Francesco Alfi

11 giorni fa

Lucia Caprioglio
Pare ci sia la conferma che sia un sequel su Jesse 😂🔝

Rispondi

Segnala

I cineasti

12 giorni fa

Che tipo di tortura merito se dicessi che ancora non ho visto Breaking bad ?

Rispondi

Segnala

Lucia Caprioglio

12 giorni fa

I cineasti
Vivere senza aver mai visto BrBa deve essere già di per sè una tortura: cosa aspetti, vai a recuperarlo immediatamente! La migliore serie TV mai prodotta (sono di parte, lo ammetto! :))

Rispondi

Segnala

Saul Goodman

12 giorni fa

Stiamo calmi...Stiamo tutti calmi...Per rilassarvi nell’attesa di news, vi conviene chiamare Saul...😎

Rispondi

Segnala

Benito Sgarlato

12 giorni fa

Giusto il tempo di finire Breaking Bad e recuperare Better Call Saul 😏
Good neeewwwsss

Rispondi

Segnala

Andrea Mazziotta

12 giorni fa

La breve sinossi farebbe pensare,alla luce del finale di Breaking Bad, a un determinato personaggio(non voglio fare spoiler anche se sono passati diversi anni).
Tuttavia spero non sia così perchè il finale di quel personaggio era per me una delle parti più convincenti dell'episodio conclusivo perchè lasciava allo spettatore la possibilità di farsi una propria idea a riguardo.
Potrebbe anche essere un film ambientato nella timeline temporale dei flashforward in bianco e nero di Better call saul,oppure riguardare la fine di un personaggio di quest'ultima e magari infilarsi tra le prossime due stagione di Bcs che per me saranno le conclusive.
Entro un paio di settimane sapremo immagino.

Rispondi

Segnala

Luca Buratta

12 giorni fa

Eh... non so che pensare. Da un lato la vorrei vedere già adesso, dall'altro ho paura che finiscano per strafare. Però BCS è uscita fuori una gran serie, alla fine, e non ho mai avuto la sensazione che stessero andando oltre, anzi... 

Anche io sono convinto che vedremo Jesse protagonista comunque. Anzi, a dirla tutta, credevo che prima o poi sarebbe spuntato anche in BCS, cosa che peraltro potrebbe pure accadere nella prossima stagione.

Rispondi

Segnala

Claudio Manca

12 giorni fa

Sono emozionato, lo ammetto

Rispondi

Segnala

Valeriano Fatica

12 giorni fa

Non vedo l'ora!

Rispondi

Segnala

IlBuonVecchioNick

12 giorni fa

Breaking Bad era perfetto così non vedo la necessità di un film. Speriamo bene

Rispondi

Segnala

Samuel De Checchi

12 giorni fa

Speriamo bene

Rispondi

Segnala

marco bandini

12 giorni fa

Leggendo la sinossi spero sia la storia di jesse dopo la fine della serie e nel caso mi piacerebbe molto soprattutto perché la gestione di jesse alla fine non mi è piaciuta troppo insomma si libera ma non ha rimasto niente tutti quelli a cui teneva sono morti insomma cosa fa si va a schiantare con la macchina? Spero quindi che il film tratti di questo e mi dia una risposta in merito

Rispondi

Segnala

Elena Raffaele

12 giorni fa

Hypeeee😍😍

Rispondi

Segnala

Paolo Cellammare

12 giorni fa

Finalmente sapremo che fine fa Jesse. E mi sa che gliene capiteranno di ogni...
Mi pare ovvio che riprenda da lì, no?
Peccato che non ci sarà Cranston.

Rispondi

Segnala

Teo Youssoufian

12 giorni fa

Paolo Cellammare
dalla micro sinossi trapelata credo anch'io che sarà così, e che Cranston probabilmente lo vedremo in qualche flashback che magari coprirà qualche spazio lasciato aperto da BB (tanto abbiamo visto in BCS come siano in grado di farlo... e farlo bene!)

Rispondi

Segnala

Gabriele Palladino

12 giorni fa

il miglior modo per chiudere una storia durata anni, tutti pensavano di vedere il post Breaking Bad in better call Saul e magari anche di rivederci Jesse e Walt, ma con la notizia del film ha spiazzato tutti, il miglior modo per chiudere, non una puntata, non una serie, ma un film! lode a Vince Gilligan e a questo punto speriamo anche di rivedere il grandissimo HEISENBERG!

Rispondi

Segnala

Riccardo Sacchi

12 giorni fa

Questa questione degli spin off sta sfuggendo un po' di mano. In particolare con Breaking Bad non ha proprio senso: anche quando annunciarono Better Call Saul ero scettico perché Saul è si un comprimario molto amato, ma sinceramente sapere come diventa Saul non è che mi interessasse molto. Poi mi sono ricreduto, per come è stata gestita, anche perché hanno esplorato tanti aspetti importanti che nella serie madre non avevano trovato posto. Arrivati a questo punto penso non sia necessario aggiungere altri elementi alla storia. Forse il destino si Jesse potrebbe incuriosito, ma potrei farne a meno.

Rispondi

Segnala

Rossella

12 giorni fa

È vero, potrei anche leggere la notizia su altri siti, ma, per me, finché non la pubblica Teo, non ci credo...
Quindi grazie per la bella notizia!! ❤️

Rispondi

Segnala

Matteo Mazzuto

12 giorni fa

Una tendenza ormai troppo diffusa nel cinema contemporaneo... riprendere personaggi, storie di successo per ricavavate l’onda. (Quasi sempre fallendo miseramente). Spero non sia questo il caso, anche se fatico a crederci...

Rispondi

Segnala

Richi97

12 giorni fa

A me piace come idea.

Rispondi

Segnala

Nicolò Piluso

12 giorni fa

Non so se ringraziarti o maledirti Teo!!! Ho visto la serie grazie ad un tuo suggerimento. Le mie serate sono diventate infinite...2 o 3 puntate di fila e quando è finita un vuoto insostenibile è dilagato in me!!! Per lenire il dolore ho cominciato a vedere Better Call Saul la cui funzione antidolorifica ha dato i suoi benefici. Ma con la fine di quest'ultima sono ricaduto nell'oblio. La notizia del film riaccende la fiamma della speranza, ma pensandoci bene, dopo due ore sarà tutto finito...ok ho capito, ti odio!

Rispondi

Segnala

EliaM

12 giorni fa

Gilligan ha fatto un lavoro che passerà alla storia con BB e Better call saul è una bellissima ciliegina sulla torta a cui il termine spinoff rischia di non dare abbastanza valore, ma farne un film pptrebbe essere quel voler esagerare in qualcosa che decisamente non ne ha bisogno...

Rispondi

Segnala

Nicolò Piluso

12 giorni fa

EliaM
concordo, serve solo per chi è in crisi d'astinenza 😜

Rispondi

Segnala

Pasquale Ricucci

12 giorni fa

"Fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà". Quindi la storia di Jesse subito dopo la fine di Breaking Bad?

Rispondi

Segnala

Rossella

12 giorni fa

Pasquale Ricucci
L'ho pensato anche io e da un lato mi piacerebbe tantissimo... Dall'altro significherebbe non vedere più Walt... 😞

Rispondi

Segnala

Emanuele Cortellini

12 giorni fa

Sono fiducioso che Vince Gilligan farà un'ottimo lavoro nel caso, ma avrei preferito non si legasse troppo al franchise: già con Better Call Saul ha iniziato a dimostrare che può fare bene anche senza alcuni personaggi

Rispondi

Segnala

Maatz

12 giorni fa

Non vedo alcun senso in un prequel, c'è già Better Call Saul che sta già analizzando il passato di tutti i comprimari... non sarebbe male concludere la serie spin-off/prequel in un paio di stagioni e poi fare uscire il film che riguarda eventi post-breaking bad partendo dai flash forward che vediamo in BCS. Anche se onestamente tutti i personaggi rimasti hanno compiuto il loro arco, preferirei lasciare tutto così com'è

Rispondi

Segnala

Andrea Musso

12 giorni fa

potrebbero far terminare Better Call Saul in coincidenza con l'inizio di Breaking Bad, ed il film spiegherà cosa avverrà a seguito del finale di Breaking Bad!

Vedremo!

Rispondi

Segnala

Andrea Musso

12 giorni fa

woooh! Hipe a mille!! 😱

Rispondi

Segnala

Peter from Space

12 giorni fa

E poi ci sono io che devo ancora vedere la serie

Rispondi

Segnala

Marco Passerini

12 giorni fa

Peter from Space
Inizia subito direi ;)

Rispondi

Segnala

Andrea Tilli

12 giorni fa

Peter from Space
e cosa staresti aspettando ? 😂

Rispondi

Segnala

Peter from Space

11 giorni fa

Andrea Tilli
Sto aspettando un po' di tempo per guardarmela tutta perché se inizio ora poi sono finito 😂

Rispondi

Segnala

Peter from Space

11 giorni fa

Marco Passerini
Appena avrò un po' di tempo!

Rispondi

Segnala