close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Breaking Bad: le riprese del film iniziano tra poco

Vicinissimoil primo ciak per il film tratto dalla serie.

Il film tratto da Breaking Bad si inizierà a girare a metà novembre e le riprese andranno avanti fino a febbraio 2019, in New Mexico. 

È grazie al New Mexico Film Office che il progetto segreto, del quale si parlava però da tempo, è arrivato al Journal di Albuquerque: non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali, ma secondo Deadline il film è stato scritto e sarà diretto dal creatore di Breaking Bad Vince Gilligan, che ha anche co-creato ed è produttore esecutivo di Better Call Saul.  

 

Pare che Sony stia ancora trattando per il progetto, che è al momento su una strada che potrebbe diventare da una parte film per il cinema e dall'altra un film o una miniserie per la TV. 

Sappiamo però che il progetto è da considerarsi una puntata indipendente nel franchise di Breaking Bad, che vivrà nell'universo di Breaking Bad.

 

Non è chiaro se i membri del cast della serie originale, a partire da Bryan Cranston e Aaron Paul, siano presenti sul film, ma sembrerebbe che le trattative si chiuderanno in tempo affinché gli attori riprendano i loro ruoli.

 

 

 

 

 

I produttori Mark Johnson e Melissa Bernstein che hanno lavorato con Gilligan su Breaking Bad e Better Call Saul hanno già deciso di far parte della squadra.  

 

La serie originale ha funzionato per cinque stagioni (sei, se vogliamo considerare che l'ultima è stata divisa in due parti con una pausa di qualche mese in mezzo) ed è rapidamente diventata un fenomeno televisivo e una delle serie più amate di sempre dal pubblico di tutto il mondo.
Dopo la serie prequel Better Call Saul, al momento in attesa di riprendere quella che dovrebbe essere l'ultima stagione, è giunto il momento del film.

 

Il progetto ha il nome di Greenbriar - forse un nome in codice - ed è programmato per la produzione da metà novembre ad Albuquerque, secondo il New Mexico Film Office.

La sinossi? La fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà.  

 

Per sapere se vedremo ancora i protagonisti e soprattutto conoscere dove si collocherà il film temporalmente parlando, non resta che aspettare i comunicati ufficiali. 

 

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

articoli

Lascia un commento



10 commenti

Francesco Alfi

5 anni fa

Pare ci sia la conferma che sia un sequel su Jesse 😂🔝

Rispondi

Segnala

Space

5 anni fa

Appena avrò un po' di tempo!

Rispondi

Segnala

Space

5 anni fa

Sto aspettando un po' di tempo per guardarmela tutta perché se inizio ora poi sono finito 😂

Rispondi

Segnala

Lucia Caprioglio

5 anni fa

Vivere senza aver mai visto BrBa deve essere già di per sè una tortura: cosa aspetti, vai a recuperarlo immediatamente! La migliore serie TV mai prodotta (sono di parte, lo ammetto! :))

Rispondi

Segnala

Lucia Caprioglio

5 anni fa

Stavo per commentare, ma mi hai tolto le parole di bocca conquesto commento: sono d'accordissimo su tutto, nutro immensa fiducia in Vince Gilligan, anche alla luce di Metter Call Saul (idee fantastiche, contenuti ricercati e di livello ma mai noiosi, non sbaglia un colpo!). Incrociamo le dita!

Rispondi

Segnala

Teo Youssoufian

5 anni fa

dalla micro sinossi trapelata credo anch'io che sarà così, e che Cranston probabilmente lo vedremo in qualche flashback che magari coprirà qualche spazio lasciato aperto da BB (tanto abbiamo visto in BCS come siano in grado di farlo... e farlo bene!)

Rispondi

Segnala

Rossella

5 anni fa

L'ho pensato anche io e da un lato mi piacerebbe tantissimo... Dall'altro significherebbe non vedere più Walt... 😞

Rispondi

Segnala

Nicolò Piluso

5 anni fa

concordo, serve solo per chi è in crisi d'astinenza 😜

Rispondi

Segnala

Andrea Tilli

5 anni fa

e cosa staresti aspettando ? 😂

Rispondi

Segnala

Marco Passerini

5 anni fa

Inizia subito direi ;)

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni