close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

If: nuove entrate nel cast del film di John Krasinski

Alan Kim e Steve Carell si uniscono ai nomi già resi noti lo scorso ottobre per il film che dovrebbe uscire l'anno prossimo

Il nuovo film di John Krasinski, di cui avevamo dato notizia lo scorso ottobre, si intitolerà If.

 

Il lungometraggio scritto, diretto  e interpretato dall'artista statunitense per la Paramount, sarà una commedia per famiglie con un cast di tutto rispetto.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Krasinski (@johnkrasinski)

[Il cast di If annunciato da John Krasinski su Instagram] 

 

 

Alle presenze già annunciate di Ryan Reynolds (Free Guy), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) e Fiona Shaw (Killing Eve) si aggiungono quelle del giovanissimo Alan Kim (che ha stupito critica e pubblico per la sua performance in Minari), Cailey Fleming (la giovane Rey in Star Wars: Il risveglio della Forza), Louis Gossett Jr. (vincitore di un Oscar per Ufficiale e gentiluomo) e Steve Carell.

 

If segnerà dunque la reunion di Krasinski e Carell che hanno già recitato insieme in The Office, fortunata serie televisiva statunitense - remake dell'omonimo show britannico - andata in onda su NBC dal 2005 al 2013 e in Italia attualmente disponibile su Netflix e Prime Video.

 

Dopo The Office, Krasinski ha accresciuto la sua fama dirigendo e interpretando i primi due capitoli della saga horror di A Quiet Place; Carell ha invece recentemente preso parte a Space Force, serie targata Netflix, e Irresistible, commedia a sfondo politico di Jon Stewart distribuita nel giugno del 2020 on demand a causa della pandemia da COVID-19.

 

 

[John Krasinski in compagnia di Steve Carell sul set di The Office]

 

Sebbene non sia stata ancora diffusa la trama di If, sappiamo che l'opera racconterà del viaggio di un bambino alla scoperta della propria immaginazione: l'idea alla base della storia è dello stesso Krasinski.

 

Le riprese del film, prodotto anche da Krasinski attraverso la sua casa di produzione, la Sunday Night, avranno inizio in estate; la distribuzione è prevista per il 17 novembre 2023, poco prima delle vacanze per il Thanksgiving Day, finestra cinematografica molto ambita dai distributori d'oltreoceano. 

 

La carriera registica di John Krasinski è sempre più in ascesa: con If continuerà a dare prova delle sue qualità?

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di impegno profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

articoli

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni