close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

If: nuove entrate nel cast del film di John Krasinski

Il nuovo film di John Krasinski, di cui avevamo dato notizia lo scorso ottobre, si intitolerà If.

 

Il lungometraggio scritto, diretto  e interpretato dall'artista statunitense per la Paramount, sarà una commedia per famiglie con un cast di tutto rispetto.

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da John Krasinski (@johnkrasinski)

[Il cast di If annunciato da John Krasinski su Instagram] 

 

 

Alle presenze già annunciate di Ryan Reynolds (Free Guy), Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) e Fiona Shaw (Killing Eve) si aggiungono quelle del giovanissimo Alan Kim (che ha stupito critica e pubblico per la sua performance in Minari), Cailey Fleming (la giovane Rey in Star Wars: Il risveglio della Forza), Louis Gossett Jr. (vincitore di un Oscar per Ufficiale e gentiluomo) e Steve Carell.

 

If segnerà dunque la reunion di Krasinski e Carell che hanno già recitato insieme in The Office, fortunata serie televisiva statunitense - remake dell'omonimo show britannico - andata in onda su NBC dal 2005 al 2013 e in Italia attualmente disponibile su Netflix e Prime Video.

 

Dopo The Office, Krasinski ha accresciuto la sua fama dirigendo e interpretando i primi due capitoli della saga horror di A Quiet Place; Carell ha invece recentemente preso parte a Space Force, serie targata Netflix, e Irresistible, commedia a sfondo politico di Jon Stewart distribuita nel giugno del 2020 on demand a causa della pandemia da COVID-19.

 

 

[John Krasinski in compagnia di Steve Carell sul set di The Office]

 

Sebbene non sia stata ancora diffusa la trama di If, sappiamo che l'opera racconterà del viaggio di un bambino alla scoperta della propria immaginazione: l'idea alla base della storia è dello stesso Krasinski.

 

Le riprese del film, prodotto anche da Krasinski attraverso la sua casa di produzione, la Sunday Night, avranno inizio in estate; la distribuzione è prevista per il 17 novembre 2023, poco prima delle vacanze per il Thanksgiving Day, finestra cinematografica molto ambita dai distributori d'oltreoceano. 

 

La carriera registica di John Krasinski è sempre più in ascesa: con If continuerà a dare prova delle sue qualità?

 

Become a Patron!

 

Questa news è il risultato di impegno profuso nel portare ai lettori contenuti verificati e approfonditi con attenzione.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni