close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Asa Butterfield e Natalia Dyer protagonisti dell'horror All Fun and Games

All Fun and Games, futuro film horror co-diretto dagli esordienti Ari Costa e Eren Celeboglu, ha trovato i suoi protagonisti.

 

Si tratta di Asa Butterfield e Natalia Dyer, star del piccolo schermo grazie alle loro interpretazioni rispettivamente in Sex Education e Stranger Things, serie televisive entrambe disponibili su Netflix.

 

 

[Il regista e produttore Ari Costa]

 

 

John Zois, uno dei produttori dell'opera, ha definito Butterfiled e Dyer "perfetti per il film", aggiungendo che sviluppare questo progetto con Costa e Celeboglu è stata una grande esperienza.

All Fun and Games racconterà di un fratello e di una sorella impegnati in un gioco dal carattere demoniaco; la sceneggiatura è stata scritta proprio da Costa e Celeboglu, basandosi su uno script originale di J.J. Braider, descritto come l'incontro fra It e The Grudge.

 

Il lungometraggio sarà supportato nella sua produzione da Anton e AGBO, società fondata nel 2016 da Anthony e Joe Russo (registi di punta del Marvel Cinematic Universe avendo diretto negli ultimi anni Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame) e dedita a sostenere il Cinema indipendente americano.

Costa e Celeboglu approderanno così alla regia cinematografica dopo diverse esperienze nell'industria dello spettacolo statunitense: il primo è principalmente noto per la sua attività di produttore (nel 2020 ha partecipato alla realizzazione dell'action Tyler Rake); il secondo ha lavorato a Scrubs - Medici ai primi ferri, indimenticabile serie televisiva andata in onda negli USA e in Italia dal 2001 al 2010.

 

 

[I registi Anthony e Joe Russo]

 

 

L'inizio delle riprese di All Fun and Games è previsto per il prossimo mese di marzo. A febbraio invece Anton proporrà il progetto ai potenziali distributori durante l'European Film Market del Festival di Berlino, che anche quest'anno si terrà online a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da COVID-19.

 

All Fun and Games stimola la vostra curiosità?

Come vedete la coppia formata da Asa Butterfield e Natalia Dyer?

 

Become a Patron!

 

La notizia che hai appena letto è frutto di un lavoro di ricerca e comparazione delle fonti, per evitare bufale e imprecisioni.

Se apprezzi questo modo di procedere, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni