close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Asa Butterfield e Natalia Dyer protagonisti dell'horror All Fun and Games

Il film, diretto da Ari Costa ed Eren Celeboglu, sarà prodotto anche dai fratelli Russo

All Fun and Games, futuro film horror co-diretto dagli esordienti Ari Costa e Eren Celeboglu, ha trovato i suoi protagonisti.

 

Si tratta di Asa Butterfield e Natalia Dyer, star del piccolo schermo grazie alle loro interpretazioni rispettivamente in Sex Education e Stranger Things, serie televisive entrambe disponibili su Netflix.

 

 

[Il regista e produttore Ari Costa]

 

 

John Zois, uno dei produttori dell'opera, ha definito Butterfiled e Dyer "perfetti per il film", aggiungendo che sviluppare questo progetto con Costa e Celeboglu è stata una grande esperienza.

All Fun and Games racconterà di un fratello e di una sorella impegnati in un gioco dal carattere demoniaco; la sceneggiatura è stata scritta proprio da Costa e Celeboglu, basandosi su uno script originale di J.J. Braider, descritto come l'incontro fra It e The Grudge.

 

Il lungometraggio sarà supportato nella sua produzione da Anton e AGBO, società fondata nel 2016 da Anthony e Joe Russo (registi di punta del Marvel Cinematic Universe avendo diretto negli ultimi anni Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame) e dedita a sostenere il Cinema indipendente americano.

Costa e Celeboglu approderanno così alla regia cinematografica dopo diverse esperienze nell'industria dello spettacolo statunitense: il primo è principalmente noto per la sua attività di produttore (nel 2020 ha partecipato alla realizzazione dell'action Tyler Rake); il secondo ha lavorato a Scrubs - Medici ai primi ferri, indimenticabile serie televisiva andata in onda negli USA e in Italia dal 2001 al 2010.

 

 

[I registi Anthony e Joe Russo]

 

 

L'inizio delle riprese di All Fun and Games è previsto per il prossimo mese di marzo. A febbraio invece Anton proporrà il progetto ai potenziali distributori durante l'European Film Market del Festival di Berlino, che anche quest'anno si terrà online a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da COVID-19.

 

All Fun and Games stimola la vostra curiosità?

Come vedete la coppia formata da Asa Butterfield e Natalia Dyer?

 

Become a Patron!

 

La notizia che hai appena letto è frutto di un lavoro di ricerca e comparazione delle fonti, per evitare bufale e imprecisioni.

Se apprezzi questo modo di procedere, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

articoli

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni