close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Unbearable Weight of Massive Talent: il trailer con Nicolas Cage nei panni di se stesso

È stato finalmente rilasciato il trailer dell'atteso The Unbearable Weight of Massive Talent, film che vede come protagonista indiscusso Nicolas Cage.

 

Il film, co-scritto (insieme a Kevin Etten) e diretto dal regista Tom Gormican, può vantare l'energico interprete come mattatore assoluto nel ruolo di... se stesso.

 

La trama di The Unbearable Weight of Massive Talent vede Nicolas Cage sommerso dai debiti e pronto ad accettare l'irrifiutabile offerta da un milione di dollari per allietare il party di compleanno di un suo facoltoso fan in Spagna.

Gli eventi prenderanno una piega inaspettata quando l'attore californiano verrà reclutato dalla CIA: Il suo estimatore infatti è Javi Gutierrez, pericoloso signore della droga.

 

A quel punto, Nicolas Cage dovrà dar fondo a tutto il suo talento e alle sue risorse per salvare la vita sua e quella dei propri cari.

 

[Il trailer del film The Unbearable Weight of the Massive Talent]

 

 

Il villain del film è interpretato da Pedro Pascal (The Mandalorian); Neil Patrick Harris (che fra poche settimane vedremo in Matrix Resurrections) veste i panni dell'agente di Nicolas Cage, Tiffany Haddish (Il collezionista di carte) impersona l'agente della CIA che entrerà in contatto col protagonista.

 

Troveranno spazio nella storia anche anche l'attrice italiana Alessandra Mastronardi (già nota in terra statunitense per la serie Master of None) in un ruolo non ancora definito e la giovane Lily Sheen (figlia d'arte, nata da Michael Sheen e Kate Beckinsale), che ha ottenuto la parte della figlia di Nicolas Cage.

 

Certamente The Unbearable Weight of Massive Talent è un film a dir poco singolare e già nel trailer si possono cogliere alcuni riferimenti alla lunga carriera dell'attore, su tutte una statua che lo ritrae nel ruolo di Castor Troy, personaggio da lui interpretato nell'adrenalinico Face/Off - Due facce di un assassino, diretto da John Woo nel 1997.

 

 

[Il regista Tom Gormican]

 

 

L'attore, dopo aver già detto che non vedrà il film, in alcune interviste rilasciate ai media statunitensi ha affermato di essersi trovato "estremamente a disagio" nel rapportarsi a se stesso in terza persona e che recitare in questo lungometraggio lo ha portato a rivivere alcune grandi scene di film action a cui ha preso parte in passato.

 

Nell'ultimo periodo Nicolas Cage ha ricevuto molte recensioni positive per la sua performance in Pig, dramma che potrebbe fargli ottenere la terza candidatura agli Oscar, con una statuetta già vinta nel 1996 come Migliore Attore Protagonista grazie alla sua performance in Via da Las Vegas, per la regia di Mike Figgis).

 

[Il trailer di Pig]

 

 

The Unbearable Weight of Massive Talent è una commedia prodotta da Lionsgate e Saturn Pictures; le riprese si sono tenute lo scorso autunno in Croazia, meta già scelta in passato da diverse produzioni cinematografiche e televisive, su tutte la serie TV fantasy Game of Thrones

 

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 22 aprile 2022; non ci sono invece notizie riguardo la distribuzione nei cinema italiani: l'augurio è quello di vedere al più presto The Unbearable Weight of Massive Talent, film in cui Nicolas Cage potrebbe aver offerto l'interpretazione della vita.

 

Noi siamo in un'attesa a dir poco spasmodica, voi?

 

Become a Patron!

 

Ricordati di santificare Nicolas Cage... e di entrare nella cerchia degli Amici di CIneFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

Ma io la voglio vedere immediatamente questa follia!!! 😍

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni