close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Deep Water: il thriller di Adrian Lyne arriverà direttamente in streaming

Deep Water, thriller erotico che doveva inizialmente arrivare in sala grazie alla distribuzione di Disney, verrà invece diffuso unicamente in streaming.

Sarà infatti Hulu a renderlo disponibile sulla propria piattoforma online negli Stati Uniti, mentre Prime Video rilascerà il film nel resto del mondo.

 

Deep Water segnerà il ritorno alla regia di Adrian Lyne, regista di film come 9 settimane e ½ e Attrazione fatale, dopo quasi due decenni di inattività. 

 

La trama dell'opera, basata sul romanzo omonimo di Patricia Highsmith scritto nel 1957, ha come protagonisti Vic e Melinda Van Allen: i due sono una coppia sposata il cui matrimonio assume una svolta pericolosa quando - per evitare il divorzio - entrambi si concedono la possibilità di avere delle relazioni extraconiugali; quando uno degli amanti di Melinda verrà assassinato, i sospetti dell'omicidio ricadranno proprio su Vic.

 

Marito e moglie sono interpretati rispettivamente da Ben Affleck (The Last Duel) e Ana De Armas (No Time To Die); i due avviarono la loro relazione amorosa, terminata pochi mesi fa, proprio dopo essersi conosciuti sul set di Deep Water.

 

Fanno parte del cast in ruoli secondari anche Tracy Letts (Lady Bird), Rachel Blanchard (Fargo - La serie), Jacob Elordi (Euphoria) e Kristen Connolly (House of Cards).

 

 

[Il regista Adrian Lyne]

 

 

La sceneggiatura di Deep Water è stata scritta da Zach Helm (Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie) e Sam Levinson (Malcolm & Marie).

 

Il film è stato girato nell'autunno del 2019 e la produzione è stata supportata da 20th Century Studios in collaborazione con Entertainment 360, Film Rites e New Regency Studios.

Originariamente la distribuzione di Deep Water nelle sale statunitensi era prevista per il 14 gennaio 2022, ma in seguito è stata cancellata per il timore di un flop al botteghino.

 

Al momento non è stata fissata alcuna data di rilascio per la diffusione in streaming.

 

 

[Ben Affleck e Ana De Armas ai tempi della loro relazione]

 

Sicuramente Ben Affleck e Ana De Armas sono stati una delle coppie di attori più chiacchierate degli ultimi tempi: darete una chance a Deep Water quando arriverà in Italia? 

 

Become a Patron!

 

Vi rispettiamo: crediamo che amare il Cinema significhi anche amare la giusta diffusione del Cinema.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni