#news
Che siate fan o meno del Marvel Cinematic Universe l’uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home è sicuramente tra gli eventi più seguiti e attesi dell’anno, per una serie di fattori che esulano dal film in sé.
L'hype per l’ultimo capitolo della trilogia su Spider-Man con protagonista Tom Holland per molti si è tramutata quasi in ossessione, a causa delle voci e dei leak che vorrebbero il doppio ritorno di Tobey Maguire ed Andrew Garfield nei panni dell’Uomo Ragno.
Ovviamente nei due trailer finora rilasciati non c’è traccia di quella che - di fatto - per ora resta una supposizione.
[Il trailer di Spider-Man: No Way Home]
Inizialmente Marvel aveva il timore che il film non replicasse il successo dei precedenti capitoli (soprattutto a causa dell’attuale innalzamento dei contagi da COVID-19) ma i numeri sembrano poter rassicurare sia loro che Sony.
La curiosità collettiva ultra-morbosa generatasi attorno al film ha fatto sì che le prevendite per la prima visione di Spider-Man: No Way Home venissero polverizzate, mandando in totale blackout diversi siti dove era possibile acquistare il biglietto.
Secondo quanto riportato da Deadline le prevendite di Spider-Man: No Way Home hanno distrutto il record di Black Widow in sole due ore (per quanto riguarda il 2021) avvicinandosi ai mostruosi numeri di Avengers: Endgame: in quel caso il film - nel weekend d’apertura statunitense - incassò 375 milioni di dollari.
Sembra dunque che Spider-Man: No Way Home sia destinato a superare i guadagni del precedente capitolo (1,131 miliardi di dollari), portando una mole di pubblico in sala come non si vedeva dal 2019.
Le prevendite per l’Italia partiranno dal 6 dicembre: in attesa di poter vedere Spider-Man: No Way Home, cosa ne pensate di tutto ciò?
Siete dalla parte di chi aspetta il film o non siete interessati?
Non vi assicuriamo un biglietto per la prima di Spider-Man: No Way Home, ma cura e passione nei contenuti sì!
Se ti piace il nostro modo di fare le cose, vieni dare un'occhiata a Gli Amici di CineFacts.it!