close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Pam & Tommy: il teaser trailer della miniserie Hulu

È finalmente uscito il teaser trailer di Pam & Tommy, la nuova miniserie di Hulu che racconterà la burrascosa relazione tra il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee e la star di Baywatch Pamela Anderson.  

 

In particolare, guardando le immagini mostrate nel trailer, si darà molta importanza allo scandalo che travolse la coppia: la pubblicazione di quello che è considerato il primo sex tape a diffusione virale, datato 1998 e ritraente la luna di miele di Pamela Anderson e Tommy Lee (sposatasi tre anni prima), con tanto di successiva contesa legale. 

 

Ovviamente il video incriminato non doveva trapelare in rete, ma la pubblicazione è avvenuta perché fu rubato alla coppia per poi finire addirittura nelle mani di un produttore di film pornografici.  

 

[Il trailer di Pam & Tommy]

 

 

A interpretare Pamela Anderson e Tommy Lee ci saranno rispettivamente Lily James (Baby Driver) e Sebastian Stan (The Falcon and The Winter Soldier): i due sembrano essere perfettamente in parte a giudicare da questo trailer, anche grazie all'eccellente lavoro svolto dal reparto trucco e parrucco. 

 

Il resto del cast di Pam & Tommy è composto da Seth Rogen, nel ruolo dell’uomo che rubò il sex tape, Nick Offerman (Parks and Recreation) e Taylor Schilling (Orange is the New Black).    

 

A curare la regia della miniserie ci sarà Craig Gillespie, noto per aver diretto lo strabordante I, Tonya e Cruella, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Robert Siegel (The Wrestler).  

 

Pam & Tommy arriverà negli Stati Uniti a partire dal 2 febbraio 2022, mentre in Italia sarà resa disponibile sul catalogo Star di Disney+, purtroppo però non è ancora stata fissata una data ufficiale.  

 

Nell’attesa di poter vedere Pam & Tommy, cosa ne pensate di questa miniserie?

Eravate a conoscenza di questo fatto di cronaca che scombussolò gli anni ‘90?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla? Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni