close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Ballerina: Ana De Armas protagonista del film spin-off di John Wick?

Ana De Armas è in trattativa per essere la protagonista di Ballerina, film spin-off della saga di John Wick.

 

L'indiscrezione, lanciata da Deadline, è stata poi ripresa dai media internazionali: l'attrice cubana andrebbe a interpretare il ruolo di una giovane donna in cerca di vendetta per il massacro della sua famiglia.

 

Questo tipo di personaggio ha effettuato una fugace apparizione in John Wick 3 - Parabellum, dove viene mostrato un particolare teatro nel quale le ballerine si allenano per diventare assassine; Anjelica Huston, che ne interpreta la direttrice, potrebbe comparire in alcune scene di questo futuro film. 

 

[Una clip di John Wick 3 - Parabellum]

 

 

La regia di Ballerina è stata affidata a Len Wiseman (Underworld), mentre Shay Hatten (Army of the Dead) si sta occupando della sceneggiatura. In passato era stato accostato al progetto il nome di Chloë Grace Moretz al progetto, ma adesso è De Armas la prima scelta per la parte principale.

Ana De Armas

Il budget previsto per la realizzazione di Ballerina è stimato intorno ai 50-80 milioni di dollari: fra i produttori figureranno esponenti della Lionsgate e Chad Stahelski, regista del franchise di John Wick.

Ana De Armas

Per il momento non è dato sapere al momento se Keanu Reeves parteciperà alle riprese del lungometraggio.

 

L'universo narrativo di John Wick continua così la sua tumultuosa espansione, pensando anche alla futura serie televisiva The Continental che avrà come proprio epicentro il famigerato hotel newyorkese, luogo di ritrovo per i criminali più spietati al mondo: la serie dovrebbe esordire dopo l'arrivo al cinema del quarto capitolo della saga, previsto per la prossima primavera.

 

Ballerina potrebbe essere solo uno dei film in cui vedremo recitare Ana De Armas, la cui carriera è sempre più in forte ascesa: il prossimo anno su Netflix debutteranno ben due film con la sua partecipazione, il thriller The Gray Man dei fratelli Russo (dove reciterà al fianco di Ryan Gosling e Chris Evans) e soprattutto Blondie di Andrew Dominik, biopic su Marilyn Monroe interpretata proprio dall'attrice cubana.

 

 

[Ana De Armas sul set di Blondie, film Netflix in uscita il prossimo anno]

 

Intanto la De Armas ha già sfoggiato le sue potenzialità come eroina action in No Time to Die, ultimo capitolo della saga di James Bond, con l'attrice che è al centro di alcune scene a dir poco adrenaliniche.

 Ana De Armas

Il progetto di Ballerina sta prendendo una piega molto interessante: voi cosa ne pensate del possibile ingresso nel cast di Ana De Armas?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni