close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Being the Ricardos: il trailer del film di Aaron Sorkin con Nicole Kidman e Javier Bardem

È appena stato rilasciato il teaser trailer di Being the Ricardos, il nuovo film diretto da Aaron Sorkin.  

 

Prodotto da Prime Video, Being the Ricardos avrà come focus principale la crisi di una coppia - anche nella vita privata - di attori durante le riprese della celebre sit-com andata in onda negli anni ‘50 I Love Lucy, in Italia conosciuta come Lucy ed io.

 

Protagonisti del film saranno Nicole Kidman che interpreterà Lucille Bell (Lucy) e Javier Bardem, che vestirà i panni invece di Desi Arnaz, attore che nella serie televisiva interpretava il marito di Lucy.

 

Nel cast ci saranno anche J.K. Simmons e Nina Arianda (Midnight in Paris) rispettivamente nei ruoli di William Frawley e Vivian Vance, due volti storici di Lucy ed io.  

 

[Il trailer di Being the Ricardos]

 

 

Aaron Sorkin ha scritto la sceneggiatura di Being the Ricardos, concentrandosi particolarmente sulla sovrapposizione della vita della coppia messa in scena durante la produzione televisiva a quella reale, creando - secondo quanto dichiarato da Nicole Kidman - un’atmosfera irriverente ma allo stesso tempo inquietante.

 

Being the Ricardos avrà, contestualizzati all’interno del film, anche quattro momenti musical che hanno permesso allo stesso Sorkin di uscire dalla sua comfort-zone abituale.

 

A giudicare da queste prime immagini in effetti Being the Ricardos sembra essere qualcosa di nuovo per il regista statunitense, che ci aveva abituati a film in cui il dramma era predominante come il recente Il processo ai Chicago 7.   

 

Aspettando il trailer finale e l’uscita del film che arriverà nei cinema americani il 10 dicembre e il 21 dello stesso mese su Prime Video, cosa ne pensate di Being the Ricardos da queste prime immagini?  

 

Aaron Sorkin sarà in grado di replicare il successo dei suoi lavori precedenti?

 

Become a Patron!

 

Non abbiamo la capacità di scrittura di Aaron Sorkin, ma l'impegno che ci mettiamo a offrirvi articoli di qualità è sicuramente tanto.

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it? 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni