close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

The Batman: il trailer del film con Robert Pattinson

È stato finalmente rilasciato il nuovo trailer di The Batman, attesissimo film diretto da Matt Reeves con al centro la figura ancora inesperta del Cavaliere Oscuro.

 

Durante il DC FanDome di questa sera molti fan attendevano nuove immagini di quello che è forse uno dei cinecomic più attesi del 2022 e, dato il minutaggio corposo di questo trailer, sicuramente non sono rimasti delusi.

 

[Il trailer di The Batman]    

 

 

Il primo teaser di The Batman era stato mostrato al DC FanDome dell’anno scorso, ma da allora le notizie in merito a questo film sono state centellinate.

 

Matt Reeves aveva annunciato che ciò che avevamo visto in quelle prime immagini era relativo solo al 25% del girato, perché le riprese di The Batman erano ancora in pieno svolgimento.  

 

Come tutte le produzioni che si sono svolte in questi due anni, anche il film con protagonista Robert Pattinson ha subito dei rallentamenti che hanno modificato la data di distribuzione iniziale, prevista originariamente per il 1° ottobre 2021 e spostata invece al 4 marzo 2022

 

 

Come si può intuire da questo trailer, The Batman non è un film sulle origini del personaggio, ma una storia che esplora il lato - se vogliamo - più oscuro e debole del Cavaliere Oscuro, quello in cui, nonostante le buone intenzioni, lo porterà a fallire scatenando dietro di lui una scia di omicidi.

 

La sceneggiatura si ispira al graphic novel Il lungo Halloween, dove l’atmosfera noir della storia è predominante. 

A creare incubi a Batman infatti ci saranno L’enigmista (Paul Dano) e Il Pinguino (Colin Farrell), entrambi proposti in questo film in una versione che mai si era vista al cinema.

 

A muoversi nell’oscura Gotham City vedremo inoltre Selina Kyle (Zoë Kravitz), Carmine Falcone (John Turturro), il Commissario Gordon (Jeffrey Wright) e Alfred Pennyworth (Andy Serkis).     

 

Non ci resta dunque che aspettare l’uscita di The Batman, un film che si prospetta essere grandioso dopo le immagini di questo trailer.  

 

A voi invece piace questa nuova versione di Batman?

Robert Pattinson vi convince come Cavaliere Oscuro?

 

Become a Patron!

 

The Batman gira a Gotham per sconfiggere i criminali, noi di CineFacts.it invece navighiamo il web per fronteggiare l'informazione clickbait. (Siamo un po' più umili).

Se vuoi supportare il nostro lavoro perché non provi a far parte de Gli Amici di CineFacts.it?

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



1 commento

bartonfink

1 mese fa

Ma no! Oltraggio ai Nirvana! Non se pò sentì!

Rispondi

Segnala


close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni