close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Tick, Tick... Boom!: il trailer del musical Netflix con Andrew Garfield

È stato rilasciato poche ore fa il trailer di tick, tick... Boom l’atteso esordio alla regia in un lungometraggio di Lin-Manuel Miranda.

 

Il film sarà un musical tratto dall’omonima opera scritta e ideata da Jonathan Larson. La storia seguirà le vicende di Jon - lo spettacolo in questione è autobiografico - un ragazzo di trent’anni che sogna di scrivere un meraviglioso musical.

 

La sua carriera però stenta a decollare, fra insicurezze varie e la pressione degli amici, relegandolo a lavorare in una tavola calda, aspettando la scintilla giusta per farlo esordire su un palco vero, di fronte a un pubblico, dopo otto anni di lavorazione al proprio progetto.

 

[Il trailer internazionale di Tick, Tick... Boom!]

 

 

A interpretare Jon ci sarà Andrew Garfield (Silence), mentre nel resto del cast troviamo Vanessa Hudgens (Spring Breakers), Alexandra Shipp (Straight Outta Compton), Joshua Henry (Sognando a New York - In the Heights), e Bradley Whitfordt (Scappa - Get Out).

 

Tick, Tick… Boom! sarà distribuito da Netflix sulla propria piattaforma e in alcuni cinema selezionati a partire dal 19 novembre: una strategia di distribuzione ormai consolidata per il colosso dello streaming americano.

 

La storia di Jonathan Larson si presta benissimo alla struttura del musical e, stando alle voci che attorniano la produzione e alle prime immagini del trailer, sembra che Andrew Garfield si sia preparato minuziosamente per interpretare l’autore di Rent, musical vincitore di due Tony Award e del Premio Pulitzer per la drammaturgia.

 

C’è da vedere in che modo Lin-Manuel Miranda si destreggerà dietro la macchina da presa, essendo per lui Tick, Tick… Boom! il banco di prova per testare le proprie abilità da regista.

Ricordiamo che il poliedrico autore newyorkese ha scritto e composto alcuni tra i più famosi musical recenti come In the Heights e Hamilton, per il quale ha ricevuto il Premio Pulitzer.   

 

Non ci resta quindi che aspettare il 19 novembre per vedere Tick, Tick... Boom! 

Cosa ne pensate di questo trailer? 

 

Become a Patron!

 

Cantiamo di Cinema ogni giorno, ballando fra clickbait e notizie trash, scansandoli, sperando di fare un buon lavoro per voi.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, vieni a volteggiare fra Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni