close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Hawkeye: il trailer della nuova serie TV Marvel

Nella giornata di ieri è stato diffuso il trailer di Hawkeye, nuova serie TV Marvel che debutterà in autunno su Disney+.

 

Star della serie sarà ovviamente il supereroe Occhio di Falco, ancora una volta interpretato da Jeremy Renner; al suo fianco, come co-protagonista, ci sarà l'attrice Hailee Stenfield (Il Grinta).

 

[Il trailer di Hawkeye]

 

 

In Hawkeye Steinfield interpreta la giovane Kate Bishop, abile arciere che Clint Barton assumerà sotto la sua ala protettiva.

 

È lecito attendersi che questa new entry, futura erede di Occhio di Falco proveniente dal gruppo noto come Young Avengers, avrà grande spazio nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

 

Nel corso degli 8 episodi che compongono la serie Occhio di Falco - come recita la sinossi - avrà una sola missione: tornare dalla famiglia in tempo per Natale.

Tuttavia ciò non sarà affatto semplice, a causa di un'oscura minaccia pronta a riemergere dal passato di Barton che rischia di mettere a dura prova lo spirito natalizio. 

Il supereroe dovrà dunque misurarsi con questo nuovo ostacolo e Kate Bishop sarà pronta ad aiutarlo.

 

Il cast di Hawkeye, oltre ai due intepreti principali, comprende anche Vera Farmiga (The Conjuring), Brian D'Arcy James (Il caso Spotlight) e Florence Pugh; quest'ultima riprenderà il ruolo di Yelena Belova, spia russa già apparsa in Black Widow, film Marvel arrivato nelle sale di tutto il mondo e su Disney+ lo scorso luglio, con tanto di successive polemiche riguardanti la sua doppia distribuzione.

 

Showrunner della serie è Jonathan Igla, noto per aver collaborato alla realizzazione di serie televisive come Mad Men e Sorry for Your Loss.

Igla figura anche tra i produttori esecutivi insieme a Kevin Feige (attuale presidente dei Marvel Studios) e Trinh Tran.

 

Proprio Tran ha recentemente dichiarato che Marvel sta concependo queste serie televisive su Disney+ (tra cui spiccano WandaVision e Loki) come

"Se fossero lungometraggi, con l'idea di avere più tempo per sviluppare i personaggi che ottengono il loro show".

 

Hawkeye sbarcherà su Disney+ il prossimo 24 novembre: siete curiosi di guardare aspetti mai visti prima della vita di Occhio di Falco? 

 

Become a Patron!

 

Qui da noi non hai mai visto fake news, ne siamo certi. Anzi, spesso siamo noi che ci troviamo a sbufalare gli altri!

Se anche tu sei stufo di un'informazione che premia chi prende in giro il lettore, vieni tra Gli Amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

PodcastPWa

articoli

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni