close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Ghosted: Scarlett Johansson e Chris Evans di nuovo insieme per Apple

Scarlett Johansson e Chris Evans torneranno a recitare insieme per Ghosted, nuova produzione targata Apple TV.

 

Il film sarà diretto da Dexter Fletcher, regista di Rocketman e Bohemian Rhapsody, quest'ultimo film in sostituzione di Bryan Singer.

 

 

[Il regista Dexter Fletcher]

 

 

I particolari della trama di Ghosted sono ancora ignoti; il film è stato tuttavia descritto come un avventuroso film romantico sulla scia di All'inseguimento della pietra verde, pellicola di Robert Zemeckis del 1984 con protagonisti Michael Douglas e Kathleen Turner, che interpretano rispettivamente un avventuriero e una scrittrice alla ricerca di un prezioso smeraldo nell'insidiosa giungla colombiana.

 

Si occuperanno della sceneggiatura di questo nuovo progetto Rhett Reese e Paul Wernick, duo già autore degli script di Benvenuti a Zombieland e Deadpool, grandi successi di pubblico.

 

Evans, Wernick e Reese figurano anche tra i produttori insieme a Dana Goldberg e Don Granger, esponenti della casa cinematografica Skydance, già attiva nel campo dello streaming avendo realizzato The Tomorrow War per Amazon Prime Video.

 

Secondo le indiscrezioni dei media americani non è stato ancora fissato un budget di produzione, ma è lecito attendersi che Ghosted si rivelerà un film molto costoso: Apple sta portando avanti una politica aggressiva per attirare i talenti che aiutino a crescere la sua divisione cinematografica.

 

[Il trailer del film All'inseguimento della pietra verde, ispirazione per Ghosted] 

 

 

Lo streamer attualmente sta collaborando alle produzioni di Emancipation, dramma sulla schiavitù con Will Smith, e soprattutto Killers of the Flower Moon, thriller diretto da Martin Scorsese con protagonisti Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

 

È stata inoltre annunciata in queste ore dal colosso di Cupertino anche la lavorazione di un nuovo film intitolato Raimond and Ray: la trama vede protagonisti due fratelli, interpretati da Ewan McGregor ed Ethan Hawke, che si riuniscono per il funerale del padre.

 

Ghosted riformerà dunque la coppia composta da Scarlett Johansson e Chris Evans, già insieme in diversi film del Marvel Cinematic Universe in quanto interpreti di Black Widow e Captain America.

 

Proprio a seguito del film incentrato sull'eroina di origine sovietica, la Johansson (che sarà anche nel cast del nuovo film di Wes Anderson) ha citato in giudizio la Disney per una presunta violazione del contratto da lei firmato, dovuta alla doppia distribuzione - in sala e in streaming - del film.

 

Dalla Disney non è pervenuta alcuna ammissione di colpa poiché il contratto firmato dalla diva americana, secondo la loro difesa, prevedeva un'ampia distribuzione dell'opera non legata a un'uscita esclusiva nelle sale cinematografiche.

 

[Il trailer di Black Widow]

 

 

Le riprese di Ghosted inizieranno presumibilmente quando Scarlett potrà tornare a lavoro, avendo da poco partorito il suo primo figlio nato dall'unione con Jolin Cost, head writer del Saturday Night Live.

 

Dai primi dati emersi su Ghosted sembrano esserci tutti i presupposti per un film spettacolare.

Come vedete questo nuovo progetto con protagonisti Scarlett Johansson e Chris Evans?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo che non diceva nulla? Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino anche un po' tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni