close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Spider-Man: No Way Home, il trailer ufficiale del film Marvel

I Marvel Studios hanno rilasciato nelle scorse ore il primo trailer di Spider-Man: No Way Home, nuovo cinecomic basato sul personaggio dell'Uomo Ragno.

 

Già lo scorso weekend era circolata su diverse piattaforme una breve clip del film, le cui copie sono state poi prontamente rimosse dall'intervento di Sony Pictures e Disney.

 

Spider-Man: No Way Home è il terzo capitolo della saga sul Peter Parker interpretato da Tom Holland.

 

[Il trailer di Spider-Man: No Way Home]

 

 

Il nostro eroe, del quale ormai è stata svelata l'identità sul finale del film precedente, in questa nuova avventura chiede aiuto a Doctor Strange affinché coi suoi poteri possa far tornare la situazione com'era in passato, dato che la vita del giovane studente liceale è piombata nel caos dopo la grande rivelazione.

 

La magia di Doctor Strange tuttavia peggiorerà la situazione: Spidey precipiterà così nel multiverso, dove avrà a che fare con vecchi pericolosi antagonisti nel disperato tentativo di tornare alla normalità. 

Alla regia del lungometraggio c'è Jon Watts, che ha diretto anche Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far from Home.

 

Sono tornati per la stesura della sceneggiatura anche Chris McKenna ed Erik Sommers, duo che aveva già collaborato alla realizzazione delle due precedenti opere rilasciate nel 2017 e nel 2019.

 

Zendaya (che vedremo prossimamente nel Dune di Denis Villeneuve) ha ripreso il ruolo di Michelle Jones, fidanzata di Peter Parker, mentre ovviamente Benedict Cumberbatch è presente nei panni di Doctor Strange.

 

Graditi ritorni per i fan sono anche Alfred Molina e Jamie Foxx: i due saranno nuovamente Dr. Octopus ed Electro, villain apparsi nei precedenti franchise cinematografici dell'Uomo Ragno con la regia di Sam Raimi e Marc Webb.

 

Il trailer sembra suggerire la presenza anche di Green Goblin, anche se Willem Dafoe non si è mai sbilanciato sulla sua partecipazione al film quando è stato interprellato in merito. 

 

 



Attraverso alcune petizioni gli appassionati hanno richiesto il ritorno nel nuovo film anche di Tobey Maguire e Andrew Garfield, che hanno in passato indossato il costume del supereroe creato per i fumetti Marvel da Stan Lee e Steve Ditko negli anni '60, ma non sono mai arrivati dai produttori annunci ufficiali circa l'ingresso dei due attori nel cast.

 

Spider-Man: No Way Home, appartenente alla Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, uscirà nei cinema italiani il prossimo 17 dicembre con la distribuzione di Sony Pictures.

 

Tom Holland e compagnia promettono spettacolo in Spider-Man: No Way Home.

Siete curiosi di vedere questo nuovo cinecomic targato Marvel? 

 

Become a Patron!

 

La notizia che hai appena letto è frutto del lavoro di ricerca e comparazione delle fonti, per evitare bufale e imprecisioni.

Se apprezzi questo modo di procedere, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni