close

NUOVO LIVELLO

COMPLIMENTI !

nuovo livello

Hai raggiunto il livello:

livello

#CineFacts. Curiosità, recensioni, news sul cinema e serie tv

#news

Batgirl: Leslie Grace sarà Barbara Gordon nel film HBO Max

Un adattamento di Batgirl è in lavorazione per HBO Max e da oggi le cose si fanno calde, dopo l'annuncio del casting di Leslie Grace nei panni di Barbara Gordon, aka Batgirl.

 

The Hollywood Reporter ha confermato l'ingresso nel cast della star di In the Heights - Sognando a New York, la cui scelta potrà sembrare peculiare ma perfettamente in linea con quanto Warner Bros. e HBO Max stanno costruendo attorno al mito di Batman, influenzando tutto il nuovo corso dell'universo cinematografico e televisivo DC.

 

Sulla piattaforma è in sviluppo una serie dedicata al dipartimento di polizia di Gotham ambientata nello stesso universo del Batman di Matt Reeves e nel quale il commissario James Gordon è interpretato da Jeffrey Wright.

 

L'idea che un'interprete latina possa calarsi nei panni di Batman/Barbara Gordon ha perfettamente senso all'interno di questo universo, mentre invece sembrerebbe bizzarro se questa fosse il ritratto della ragazza dai capelli rossi vista sulle pagine del fumetto.

 

 

[L'ultima Batgirl a schermo è stata interpretata da Alicia Silverstone e l'interpretazione del personaggio è stata piuttosto tragica per troppi motivi]

 

Batgirl è una produzione travagliata: la sua storia inizia nel 2017 quando Joss Whedon, il genietto nerd tanto capace di valorizzare eroine femminili, firma un contratto per scrivere e dirigere l'adattamento.

 

Il tutto va in fumo circa un anno dopo e considerate le recenti accuse che hanno cambiato lo scenario della carriera di Whedon, tutta la vicenda si tinge di una particolare ironia.

Batgirl, la cui data di uscita non è ancora stata comunicata (si parla di 2023 su HBO Max), sarà diretto da Adil Arbi e Bilall Fallah, registi di Bad Boys For Life, e sceneggiato da Christina Hodson, già penna di Bumblebee e Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn.

 

Curiosi di vedere l'adattamento di Batgirl?

Credete nel piano di Warner e HBO Max di creare un Batverse diviso tra la piattaforma e il grande schermo?

 

Become a Patron!

 

Quante volte sei caduto in trappola per colpa di un titolo clickbait che poi ti ha portato a un articolo in cui non si diceva nulla?

Da noi non succederà mai.

Se vuoi che le nostre battaglie diventino un po' anche tue, entra a far parte de Gli amici di CineFacts.it!

 

Chi lo ha scritto

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE

news

news

news

Lascia un commento



close

LIVELLO

NOME LIVELLO

livello
  • Ecco cosa puoi fare:
  • levelCommentare gli articoli
  • levelScegliere un'immagine per il tuo profilo
  • levelMettere "like" alle recensioni